forno melchioni

contattata l'assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiore75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo acquistare il fornetto visto che in tanti si trovano bene,
    Quindi ho contattato telefonicamente l'assistenza per verificare se il problema del termofusibile era stato risolto ed un tecnico mi ha detto che è stato risolto già da qualche mese :woot: , è vero? Mi confermate?
     
    .
  2. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'ho acquistato a Dicembre ed onestamente ancora non ho avuto problemi.
     
    .
  3. fiore75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amorgos @ 4/2/2013, 14:24)
    Ciao, l'ho acquistato a Dicembre ed onestamente ancora non ho avuto problemi.

    Bene :D , quindi magari hanno veramente risolto?
    preso online o si trova facilmente in negozi di elettrodomestici.
     
    .
  4. fiore75
     
    .

    User deleted


    Allora nessuno mi sa dire se devo comprarlo sto fornetto? Lo hanno veramente sistemato? ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    mah.. a quanto SAPEVO mi pare che anche altri avevano detto che non avevano avuto più problemi....

    diciamo una volta smaltito il primo lotto e tutti i residui in giro per l'Italia, per cui oggi dovrebbe essere a posto
     
    .
  6. fiore75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 6/2/2013, 18:15)
    mah.. a quanto SAPEVO mi pare che anche altri avevano detto che non avevano avuto più problemi....

    diciamo una volta smaltito il primo lotto e tutti i residui in giro per l'Italia, per cui oggi dovrebbe essere a posto

    Ok, magari provo a prenderlo, solo che volevo acquistarlo in un negozio di elettrodomestici personalmente, ho dato un occhiata alla mediaworld ed all'euronics ma niente, tu sai dove posso trovarlo o magari qualche confratello può aiutarmi? :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ehhh, non saprei io l'avevo preso alla Coop ma era un'offerta "spot", poi non li ho più rivisti

    Cmnq ti direi di tenere d'occhio grandi punti vendita di Gdo come Conad, Coop, ecc oltre ai rivenditori di sola elettronica
     
    .
  8. fiore75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 6/2/2013, 18:48)
    ehhh, non saprei io l'avevo preso alla Coop ma era un'offerta "spot", poi non li ho più rivisti

    Cmnq ti direi di tenere d'occhio grandi punti vendita di Gdo come Conad, Coop, ecc oltre ai rivenditori di sola elettronica

    Ok farò così, ecco perché il tecnico della melchioni al tel.mi ha detto che lo trovi pure all'auchan :woot:
     
    .
  9. fiore75
     
    .

    User deleted


    Ora vado a postare una disc. nella sezione forni casalinghi , ho avuto un problema nella pizzata di sabato :lol: help
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ok! vediamo....
     
    .
9 replies since 4/2/2013, 12:43   234 views
  Share  
.