Come cambia la vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    Sono soddisfazioni.. Di quelle grosse..
    Quando tutte le sere dici non posso, siamo pieni, vedi gli stessi clienti tornare per 3 o 4 sere di fila per avere una "pizza profumata come sai tu"',quando da martedi a giovedi fai 60 pizze a sera e da venerdi a domenica ne fai 90, non sono poche x il paese di 7000 persone con 4 pizzerie..
    Quando vedi gente del tuo paese che non sapevi nemmeno che esistesse ti dice sono venuto xke mi hanno detto che fate la pizza buona.. Quando ti prenotano da un sabato l altro, quando nel portacomande hai 20/30 ordinazioni..
    Quando ti dicono avevo problemi a mangiare la pizza ma la tua dopo un ora non la sento piu...quando ti giri e vedi il locale affollato di gente che consuma la tua pizza,birre e quant altro..
    Quando la sera apri il cassetto del registratore di cassa e ti accorgi che al netto delle spese hai fatto 400€ ..
    Sono soddisfazioni, le dedico a me stesso per primo, x averci creduto, per aver insistito anche quando sembrava tutto morto, lo dedico a mio padre, che sarebbe felice di vivere con me quest avventura.
    Lo dedico a chi mi ha licenziato xke non meritavo quello stipendio..
    A chi mi ha licenziato xke ho chiesto 100€ d aumento su uno stipendio di 600€ in nero..
    Lo dedico agli amici che mi riempiono il locale, che mi dicono "mico ma come ti sei combinato ???" E se la ridono...
    Lo dedico a chi mi odia, a chi mi critica cke non gli taglio la pizza o che è tutta piena di puntinature o xke non metto 24 pizze nel forno, ma specialmente lo dedico alla confraternita,pier,vittorio,stefano,giuseppe,giampiero e tutti quanti gli altri.. Sono cresciuto qua, ho imparato tutto... Ora devo fare esperienza.. Il resto verrà da solo...
    Grazie a tutti...

    PizzaRè;)
     
    .
  2. fiore75
     
    .

    User deleted


    tutto questo è PURA MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    condivido la tua soddisfazione nel constatare sulla propria pelle che la passione e la perseveranza ripaga SEMPRE.
    Alla faccia di chi ti vuol male :D

    IN BOCCA AL "FORNO" !!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    ...te lo meriti...
    ...te lo meriti...
    ...è, lo so, suona strano, giusto così...non hai mai mollato...
    ... CONGRATULAZIONI A TE...E A NOI
     
    .
  5. paolopf3
     
    .

    User deleted


    PizzaRè,
    sono soddisfazioni che nessuno ti può togliere, perchè te le sei guadagnate, magari con le preoccupazioni, con il sudore della fronte ( fare tutte quelle pizze non deve essere una passeggiata di salute ), investendo soldi.
    Sono tue di diritto...

    ...e mò goditele!

    Paolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,874
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Uff... mi sono emozionata!!
    :cry:

    Bravo!! Goditi tuttooooooooo!!!
     
    .
  7. san salvador igea marina
     
    .

    User deleted


    bravoooo
    che soddisfazione mettersi i gioco e vincere.
    ciao cheerful_h4h
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Bravissimo Domenico, questa è la dimostrazione che i sacrifici e la costanza pagano sempre!

    Non pensare alla gente che si lamenta, puoi fare tutto perfetto troverai sempre qualcuno che gli andrà storto qualcosa! Moltissimi pizzaioli venderebbero l'anima al diavolo per fare una pizza come la tua!

    Sei un GRANDE ;)

    Buona settimana
     
    .
  9. cirioregala
     
    .

    User deleted


    aò! Mica mi vorrai vedere piangere eh? Sei da stimolo per tutti noi che, chi più chi meno, annaspiamo in un sistema sociale e politico di cui siamo stanchi, dove l'obbiettivo comune è diventato la sopravvivenza ....vedere che c'è chi non si arrende,vedere che i sogni si realizzano ancora, anima il mio spirito guerriero, mi fa stupire...grande! complimenti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Grandissimo Domenico,conservo ancora un tuo MP in cui mi girasti una ricettina niente male.
    Complimenti per la costanza,il coraggio,la forza e perchè no,anche la bravura che c'hai messo e metti quotidianamente al servizio dei tuoi clienti.
    Ti meriti tutto il successo !!!

    Luca
     
    .
  11. Pere153
     
    .

    User deleted


    Bravo, Domè, sono contentíssimo per te.Continua così :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Location
    CALABRIA, ORA IN VENETO

    Status
    Offline
    bravo peasà....e continua così....
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Sei un Grande,caparbietà,tenacia,voglia di lottare contro burocrati idioti,tecnica,cuore e soprattutto l'AMORE che metti nel tuo lavoro! è giusto che tu sia ripagato cosi!!! adesso avanti e non abbassare mai la guardia.
    con immensa stima.
    Franko
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Bravo! Bravo! Bravo!
    IN BOCCA AL LUPO!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Domenico, Domani passo!!! Dormo a Gioia e vengo a mangiare La Pizza!
     
    .
45 replies since 21/4/2013, 23:47   992 views
  Share  
.