AndreaAlassio in TV

E' iniziata anche questa epopea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notturno Italiano
     
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    E lo so! DaiConan sono anni che lo ripeteva: "Prima o poi vedrò qualcuno di noi in televisione!". E c'aveva preso! :)

    Certo che fa impressione.... stamattina ho accompagnato Andrea verso gli Studi Televisivi, sbarcando Roma (che si è mostrata in tutto il suo fulgore di traffico sudamericano e sole benevolo). :)

    Lo guardavo di sottecchi, cercando sintomi di nervosismo per le imminenti riprese tv.... cercavo i suoi famosi bei tondi rossi sul viso.... ma niente.

    I quasi 2 Kg di manzo al bbq, che ieri ci siamo sparati per cena, devono averlo anestetizzato.... :lol:

    Stava tutto tranquillo, con la sua cassettina matrimoniale per i due panielli che si stava portando in trasmissione... e l'ho visto allontanarsi bello sereno, con quella camminata tutta sua e mi ha fatto un po' emozionare....

    Andrea va in tv coi suoi panielli. Ma ci pensate??!?!?!

    E proprio adesso, in questo momento, mentre scrivo queste stupide righe, lui sta in piadi accanto ad Antonino Esposito, sotto quelle luci micidiali della tv, a stendere, infornare, e a chiacchierare... e lì, secondo me, i tondi rossi gli saranno venuti eccome!!! :)

    Se lo merita Andrea.... gli voglio bene e sono tanto felice per lui. :) :)

    Ciò non toglie che da oggi potremo prenderlo per l'onorevolissimo kulakkiello per almeno MILLE ANNI!!!! Perché lui sa che lo faremo con tutto l'affetto (e la malizia!) del mondo :)

    Ma ci pensate? Tutto questo nasce solo ed esclusivamente dalla nostra passione. Non ci avrei mai, non dico scommesso, no.... non ci avrei mai nemmeno pensato a una cosa simile!

    E da oggi, invece, cominceremo a pensare a chi altri toccherà..... e che cos'altro ci toccherà....

    Voi, intanto..... preparatevi.....

    ;)
     
    .
114 replies since 3/10/2013, 09:52   3416 views
  Share  
.