cassetta di plastica 30x40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    ma l'ultima sopra, se piena, il tappo se lo merita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cbartuccio @ 25/2/2014, 16:43) 
    ma l'ultima sopra, se piena, il tappo se lo merita

    no, si mette sopra un'altra cassetta .... e così via :P :P :P
     
    .
  3. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    me lo sto chiedendo da qualche tempo:
    girandole sottosopra il fondo com'è? piatto/liscio, ha venature/costole di "rinforzo", grossi segni, imperfezioni o sbavature dello stampo??? qualcuno volenteroso mi può postare una foto?
    capisco che ci possono essere differenze per ogni produttore...

    in ogni caso vorrei prenderle ma non ho ancora avuto modo di andare all'ingrosso (4-5km da me... :cry:) con qualcuno che ha la tessera (abita davanti a me... :cry:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cbartuccio @ 25/2/2014, 17:10) 
    me lo sto chiedendo da qualche tempo:
    girandole sottosopra il fondo com'è? piatto/liscio, ha venature/costole di "rinforzo", grossi segni, imperfezioni o sbavature dello stampo??? qualcuno volenteroso mi può postare una foto?
    capisco che ci possono essere differenze per ogni produttore...

    in ogni caso vorrei prenderle ma non ho ancora avuto modo di andare all'ingrosso (4-5km da me... :cry:) con qualcuno che ha la tessera (abita davanti a me... :cry:)

    Puoi acquistarle anche online, il fondo è venato/rinforzato (almeno le mie)
     
    .
  5. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    grazie dell'info, pensavo pure io.... quello che avevo in mente non si può fare, fa niente.

    le ho qui a un tiro di schioppo! così butto anche l'occhio su che farine ci sono, sperando nei sacchi da 5 max 10kg. i 25kg nisba a meno che qualcuno non voglia almeno smezzare (abito tra crema e lodi) ma non so ancora cosa c'è quindi....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,561
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    io ho una sola cassetta dove metto tre panelli.... come devo chiuderla?
     
    .
  7. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    mettici sopra la spianatoia di legno, se l'hai. altrimenti la pellicola e credo proprio serva doppia affiancata.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,561
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    scusami ma che vuol dire doppia affiancata? e se ci metto il classico canovaccio umido??
     
    .
  9. carminepizz
     
    .

    User deleted


    che una è stretta
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,561
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ah ho capito, be' certo....
     
    .
  11. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    sì, perchè larghezza 30cm mi sa che va al pelo o manca pochissimo, oppure procurarti un rotolo di quelli più grandi. ma poi a me la pellicola sta proprio sui panielli (ma tanto tanto) e piuttosto cerco qualcosaltro per coprire.
    visto che fai pochi panielli anche dei contenitori messi a cupola o coperchi di pentole un po alti (so che fa un po ridere contenitori dentro contenitori), io al momento faccio proprio così: spianatoia di legno + contenitori capovolti sui panielli.
     
    .
  12. Francescano
     
    .

    User deleted


    confermo le mie gigaplast hanno il fondo rinforzato all'esterno

    io ne h preso 2 e un solo coperchio, ma potrei anche decidere di prendere il secondo coperchio che mi servirebbe per tenerle entrambe in frigo senza incolonnarle, in quanto se le sovrappongo devo spostare i piani del frigo
     
    .
  13. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Se può esservi utile, io una volta stagliati li metto singolarmente nei contenitori in plastica acquistati da IKEA per 2 soldi, misura 15x15x10, con un filo d'olio sotto e chiusi ermeticamente con il coperchio, poi li rivolto sottosopra sulla spianatoia senza problemi e si stendono magnificamente.
    Allego foto:
    https://image.forumfree.it/1/0/7/9/8/6/9/4/1393431643.jpg
    https://image.forumfree.it/1/0/7/9/8/6/9/4/1393431645.jpg
    https://image.forumfree.it/1/0/7/9/8/6/9/4/1393431647.jpg
     
    .
  14. Francescano
     
    .

    User deleted


    e quanti ne usi ?
    io di solito non faccio meno di 8 panielli quindi servirebbero una decina di quelli, più qualcosa per tenere la massa ...... alla fine le cassettine non costano molto e sono comode se hai lo spazio
     
    .
  15. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    N'è uso una per ogni Paniello e per la massa ne ho una più grande, credo 25x35, ma c'è ne sono anche di più grandi. Io di solito faccio 4panielli da 400 gr, così invece di due pizze ne cuocio una e poi la divido in due.
     
    .
42 replies since 12/1/2014, 15:38   7600 views
  Share  
.