La Terza Convention Annuale della Confraternita della Pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Eccome! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Ettore riposto anche qui...sono ammesse famiglie mangianti e pargoli urlatori?
     
    .
  3. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    ...PRESENTI!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killbullox @ 1/2/2014, 12:31) 
    Ettore riposto anche qui...sono ammesse famiglie mangianti e pargoli urlatori?

    Ciao kill! :)

    Certo che si. Guarda che, follia a parte, siamo sostanzialmente delle personcine a modo.... :P

    L'albergo è molto carino ed ha una vasta esperienza con le famiglie e conosce le loro esigenze.

    Per esempio, ci organizzeremo anche con un servizio di baby-sittering che lasci un po' di respiro alle mamme.

    L'anno scorso funzionò benone.... e molte furono le mamme ringiovanite in quei tre giorni. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Salve a tutti.... mi chiamo Cosimo vivo a Messina e, nonostante sia un neofita "totale", proprio perché da sempre affascinato dal mondo della pizza vorrei partecipare anche io. E' possibile??? scusatemi in anticipo ma non sono molto pratico di forum - chat e cose simili.... da quanto mi sono iscritto la vostro forum mi sono limitato a leggere stampare e provare.... la pizza non mi viene tanto male (minimamente paragonabile alle vostre "creature")... uso per lo più il FAL - lievito madre (fatto da me) - lievitazioni preferibilmente in frigo e di 24 ore.... grazie e un saluto a tutti....
     
    .
  6. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Come posso fare quest'anno per prenotare una stanza matrimoniale senza dover sperare nella defezione di Dekrepic?
     
    .
  7. fornettina
     
    .

    User deleted


    E vaiiiiiii....... :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cochise75 @ 1/2/2014, 13:27) 
    Salve a tutti.... mi chiamo Cosimo vivo a Messina e, nonostante sia un neofita "totale", proprio perché da sempre affascinato dal mondo della pizza vorrei partecipare anche io. E' possibile??? scusatemi in anticipo ma non sono molto pratico di forum - chat e cose simili.... da quanto mi sono iscritto la vostro forum mi sono limitato a leggere stampare e provare.... la pizza non mi viene tanto male (minimamente paragonabile alle vostre "creature")... uso per lo più il FAL - lievito madre (fatto da me) - lievitazioni preferibilmente in frigo e di 24 ore.... grazie e un saluto a tutti....

    Ma scherzi?

    L'invito è aperto a tutti.

    Tra qualche giorno inizieremo con le prenotazioni. :)
     
    .
  9. lavanes
     
    .

    User deleted


    L ho già detto che ci sono anche io .... Ahahahah ....
     
    .
  10. paolopf3
     
    .

    User deleted


    E vai!

    Ecchice!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Non so' ancira come,ma VOGLIO esserci!!,
     
    .
  12. gioss
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissima iniziativa, questo forum continua piacevolmente a meravigliarmi in modo stupefacente ogni giorno di più :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    specool bello bello bello
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Mi dispiace per Asgomar ma ho già prenotato tutte le camere dell'hotel per quel WE, dunque si farà ad inviti, miei, e a lui nun je tocca :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 1/2/2014, 15:39) 
    Mi dispiace per Asgomar ma ho già prenotato tutte le camere dell'hotel per quel WE, dunque si farà ad inviti, miei, e a lui nun je tocca :D

    Sembra che per l'occasione abbiamo affittato a una convention dell'Istituto Italiano Alimenti Surgelati. Qui finisce male :D
     
    .
136 replies since 1/2/2014, 09:43   2380 views
  Share  
.