PRENOTAZIONI TERZA CONVENTION NAZIONALE

Scatenatevi Fratelli!! sono tutto vostro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    E finalmente eccoci all’agognato post delle prenotazioni della TERZA CONVENTION NAZIONALE della Confraternita della Pizza!

    Innanzitutto vi chiedo PER FAVORE di leggere tutto questo mio messaggio in quanto troverete risposte alla maggior parte delle domande che vi potranno assalire

    La convention è fissata per il 24 e 25 maggio 2014 (sabato e domenica) con piccole appendici il venerdì e il lunedi. I corsi e il programma vero e proprio saranno come detto il sabato e la domenica riempiendo in toto questi due giorni; chi volesse (sia per ragioni di distanza che per altri motivi) arrivare la sera prima, il venerdì appunto, è possibile pernottare già in albergo la sera prima dove i più irriducibili :D di noi (anche per motivi organizzativi) saranno già presenti.
    Stessa cosa per il lunedì, se qualcuno non se la sente di partire dopo cena di domenica può richiedere un pernottamento aggiuntivo e lasciare l’albergo il lunedì mattina.

    Il luogo dove si terrà è l’ormai “sede” ufficiale di questa pazzia e cioè l’hotel San Salvador dell’amico Federico (e family); l’albergo si trova in Via Lucilio 8, Igea Marina/Bellaria (Rn)
    E’ possibile usufruire del posto auto nel vicino parcheggio fino ad esaurimento posti; bisogna comunque passare prima dall’albergo per farsi dare la tessera per aprire la sbarra.
    Rimane il fatto che verrà data priorità a chi pernotta in albergo (e quindi ha valigie)

    Il servizio offerto dall’albergo ai prezzi che vedrete più avanti è di pernottamento (per chi ne usufruisce) e di PENSIONE COMPLETA.

    Si terranno (salvo cambiamenti) 2 corsi al mattino e 3 corsi al pomeriggio, sia di sabato che di domenica.
    Essendo quest’anno probabilmente la metà di mille :) tramite sempre l’inossidabile Federico dell’hotel abbiamo avuto la possibilità di usare una cucina professionale poco distante dall’albergo di dimensioni enormi dove potremo giocare senza che le mamme ci sgridino :D senza che questo influenzasse il RIDICOLO prezzo che l’hotel chiede –a sto punto- a titolo di rimborso.
    Sempre considerato l’utilizzo di tutto quello che vediamo in giro comprese le riunioni degli “impastatori anonimi” alle 2 del mattino….
    Sottolineo che si tratta di locali di una SCUOLA di cucina (ampia e professionale), fhf0 che questi locali vanno pagati e che speriamo di farlo, senza gravare sull’hotel San Salvador anche se si è già offerto di farlo, ma facendo sborsare qualche soldino (pochissimi!) alle ditte che ci sono vicine (sponsor).

    Chiarisco pure che quei soldini che riceveremo dagli eventuali sponsor serviranno per pagare i badge, la spesa di cibo utilizzata durante i corsi nella Cucina professionale (mozzarella, ecc...) e qualche gadget, se ci riusciamo; diciamo che daremo fondo a quello che avremo di disponibile.
    Ma comunque non ci tratterremo, come al solito, NEMMENO UN CENTESIMO.

    L’anno scorso ci siamo sobbarcati un po’ tutti le spese di badge, targhe di riconoscimento agli ospiti, portachiavi, ecc… quest’anno speriamo di fare tante cose carine senza che le spese gravino solo su 3 o 4…

    CAPITOLO PREZZI
    Nello specifico i prezzi sono i seguenti:
    I° caso: CHI NON PERNOTTA
    pensione completa € 25 a partecipante per il sabato
    € 25 a partecipante per la domenica
    Questi prezzi si riferiscono SIA ai partecipanti attivi alla convention, SIA agli eventuali accompagnatori; nel senso che se un utente vuole partecipare ma c’è anche la moglie (che ovviamente mangia e beve), andranno contate due quote.

    II° caso: CHI PERNOTTA
    ATTENZIONE: questi prezzi si riferiscono alla notte passata in albergo, non alle giornate passate all’interno di esso (che sono quindi comprese)
    pensione completa + pernotto € 70 camera doppia (A CAMERA)
    € 85 camera tripla “
    € 95 camera quadrupla “

    L’occupazione delle camere (quelli che la occupano, anche se il prezzo è riferito A CAMERA) si deve intendere per OGNI SINGOLO ospite (partecipante o no) alla convention; siano essi amici, bambini, nonne, cugini, ecc….
    UNICA eccezione bambini lattanti entro un anno che dormono in carrozzina/culla

    NON è da considerare questa eccezione per bambini oltre un anno che dormono nel letto con i genitori, che dormono in lettini pieghevoli portatili sistemati in camera….ecc ecc. Federico ci fa un trattamento da VERI amici, non complichiamo le cose mettendolo in imbarazzo.

    I single (caaaalma ragazzi, siamo a far pizze, mica a cuccare! :lol: ) verranno smistati in camere quadruple a discrezione dell’albergo, ovviamente tenendo conto di separare maschi e femmine.

    Visto che andremo SICURAMENTE oltre la capienza dell’hotel, potrà capitare che alcuni di noi verranno smistati per il pernotto presso alberghi vicini che daranno supporto in tal senso; in ogni caso sia la prima colazione che i pasti dovranno essere consumati presso il San Salvador. OGNI consumazione presso un'altra struttura che fungerà solo da pernotto, andrà saldata a parte.

    Per quanto riguarda le info all’arrivo, basterà comunicare il proprio NICKNAME e consegnare un documento come per tutte le altre strutture similari. ATTENZIONE! Anche se sarete alloggiati in alberghi vicini, passate SEMPRE prima dall’hotel San Salvador, il quale è l’unico ad avere l’organizzazione e lo smistamento delle varie camere. Fate quindi SEMPRE capo a loro, per domande inerenti alberghi e ristorazione.
    Il numero massimo dei partecipanti non è ancora chiaro perché dobbiamo comunicare costantemente con l'hotel che in base agli iscritti e alla composizione delle camere ci darà uno stop.

    Quando arriverete, dopo aver lasciato i bagagli e parcheggiato la macchina, cercatemi e vi fornirò il badge con il vostro nome e anche quelli relativi ai vostri ospiti.
    E’ importante avere il badge esposto per tutto il periodo di permanenza alla convention; saremo moltissimi e questo lavoro viene fatto anche per facilitare sia l’accesso a tutto quello che saranno i lavori sia per individuare velocemente chi si ha davanti


    Ora veniamo alle cose importanti:
    PER FAVORE leggete questi dati di cui ho bisogno; ovviamente adesso non è un problema salvo chiedervelo due volte, ma quando mancheranno 15 gg all’inizio della convention e solo 10 a quando verrò internato in una clinica psichiatrica sp_ike , rischierò di non poter provvedere per tempo

    Per le prenotazioni mi servono i seguenti dati:
    -NICKNAME
    -NOME di battesimo (del nickname)
    -NUMERO PARTECIPANTI
    se uno di questi partecipanti è il famoso lattante non pagante per favore dirlo, in modo da poter organizzare le migliori camere
    -NOTTI DI PERMANENZA (specificare per favore la notte tra sabato e domenica….tra venerdi e sabato… come ad
    un cretino, insomma :D )
    -FASCIA ORARIA DI ARRIVO/PARTENZA previsto (più o meno…) quindi se pensate di arrivare il sabato mattina e
    partire domenica se prima o dopo pranzo, eccecc…. – QUESTO sempre nel rispetto di Federico e del suo staff in modo che possano avere una vaga idea di quando si libera la camera e quanta gente avranno a pranzo cena e colazione… -


    Altra questione: molti di voi chiedono se bisogna portare qualcosa sia di organizzativo che di mangereccio. Diciamo che cerchiamo di essere organizzati in tutto e che non ci manchi niente, soprattutto per la parte “tecnica”. Poi ovviamente se a qualcuno fa piacere portare le proprie pale, i propri forni, la propria farina, ma SOPRATTUTTO un po’ delle specialità locali da assaggiare tutti insieme….mica ci tiriamo indietro! essen



    CAPITOLO VERSAMENTI
    Le prenotazioni andranno versate in toto e verranno confermate solo alla ricezione del pagamento; se aveste dei dubbi sulla cifra totale, non esitate a chiedere conferma
    In caso di disdetta la cifra non sarà rimborsabile
    Ci scusiamo con tutti ma vogliamo evitare che succeda come l’anno scorso che all’ultimo qualcuno (per sacrosanti motivi, per carità) desse disdetta lasciando dei buchi all’albergo.
    Le quote andranno versate con bonifico bancario sulle seguenti coordinate
    IBAN IT 45 H 03069 49241 100000031520 (1, sei zeri, 31520)
    INTESTATO A ANDREA SCHIVO

    Mi raccomando almeno nella causale mettete il nickname, altrimenti esco pazzo! :D

    A' esposizione come al solito!

    Via alle danze!! :woot:

    Edited by Notturno Italiano - 15/5/2014, 07:39
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Io io primo 2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Antò...vabbè arrivare primo, ma... :D

    2 ma quando arrivate? notti? quando partite?

    ciauz!
     
    .
  4. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    NOI SIAMO IN 3! Eugenietto + famiglia!

    Da Venerdì sera a domenica mattina!

    2 NOTTI arriviamo Venerdì sera e ripartiamo domenica mattina!
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 4/2/2014, 10:23) 
    Antò...vabbè arrivare primo, ma... :D

    2 ma quando arrivate? notti? quando partite?

    ciauz!

    Scusa la foga :lol: l'aspetto dall'anno scorso questa prenotazione :woot:

    Arriviamo venerdì al 99% partiamo lunedì, devo sentire mia moglie... comunque almeno venerdì sabato e domenica :D

    Grazie
    Antonio
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io secondo [edit: terzo] 2 notti sabato/ domenica e domenica/lunedì. Vengo da solo e arrivo sabato mattina riparto lunedì mattina.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ok vi ho dato un po' di vantaggio:
    Dekracap x2
    Riccardo
    2 notti
    Ven-Sab
    Sab-Dom
    Per questo pero' prima devo litigare un attimo al lavoro e poi confermo!

    Poi ti dico ovviamente gli orari....
     
    .
  8. Fra72
     
    .

    User deleted


    noi siamo in tre:
    Fra72+moglie e un bimbo di 6 mesi
    arriveremo venerdì sera e partiremo lunedì mattina

    francesco :D
     
    .
  9. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    OHHHHHHHHH
    Finalmente
    Allora
    Siamo in 3
    2 notti
    Arrivamo venerdì tardo pomeriggio e partenza domenica pomeriggio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    scusami non ho letto ev. babysitteraggi, sono previsti????????????
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    Salvo complicazioni (leggasi Paris)...arriveremo e partiremo (io, Rob, Marty) con Mast & Elena...
    Troppo difficile andre ??? :) ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Japi, il nome di battesimo? (per i badge)

    CITAZIONE
    scusami non ho letto ev. babysitteraggi, sono previsti????????????

    si si, dovrebbe esserci il servizio (ragazza baby sitter e zona giochi) non so bene per che orari, ma qualcosa di sicuro!

    Giuse, tutto ok... quindi stessi giorni di Antonio?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Meamb
    Giovanni
    4 partecipanti (2 adulti + 2 bambini di 7 e 3 anni)
    Ven arrivo e partenza Domenica
    Arrivo circa ore 17.00 di venerdì partenza domenica dopo pranzo.
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi chiamo Jacopo, con la J (i lunga, ci tengo) :)
     
    .
  15. ict_engineer
     
    .

    User deleted


    Allora questa la mia prenotazione:

    ict_engineer (Donato)
    Arrivo: venerdì pomeriggio
    Partenza: domenica pomeriggio
    4 partecipanti: 2 adulti, 2 bambine (2 e 5 anni)

    Grazie per tutto il tuo lavoro Andrea
     
    .
302 replies since 4/2/2014, 10:20   5875 views
  Share  
.