CHIUSE LE PRENOTAZIONI DELLA III CONVENTION

possibile creazione di lista d'attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Come anticipato già qualche giorno fa, quest'anno abbiamo fatto il botto... più dell'anno scorso (prevedibile!) e abbiamo riempito 2 alberghi :D :D

    Quindi dopo varie insistenze da parte degli altri organizzatori che mi danno del folle, dobbiamo per forza chiudere le prenotazioni.

    Tutti quelli segnati rimangono tali, confermati con il bonifico come detto mille volte...

    Se per caso qualcuno di questi non facesse il bonifico oppure comunica che non riesce a venire, vi avvertirò immediatamente per i posti che si saranno liberati
     
    .
  2. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    OK, io per il momento non mi potevo impegnare
     
    .
  3. Matregale
     
    .

    User deleted


    Però Andrea non vale... :( la prossima volta la facciamo a woodstock ahahahah :P
    scherzi a parte, ma c'è sempre posto per qualcuno che vuole venire solo ai corsi, senza pernottare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    nnnnnnnnnnnn-ì.... diciamo che siamo un pochino più elastici sulla partecipazione senza pernotto, ma la sala per quanto grande non è uno stadio

    e poi c'è sempre il problema del pasto, nella sala cucina dovremmo preparare e non vorrei che ci mettessimo poi 3 h a pranzare e non riusciamo a ricominciare i corsi pomeridiani in orario

    diciamo che vediamo ;)
     
    .
  5. Matregale
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrea, il mio caso è che avrò un bambino piccolissimo in quel periodo è non so come mi andrà...farò di tutto per esserci :)
     
    .
  6. Gambero81
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea io abito a Rimini e verrei solo al corso del sabato.. sono ancora in tempo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Andrea, in quanti saremo??
     
    .
  8. tiziwind
     
    .

    User deleted


    Accidenti io volevo venire...non vale...qui se si manca per un po di tempo dal sito si perdono delle occasioni d' oro..accidenti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Ciao Gambero... non so darti una risposta precisa, perchè a parte il pernotto siamo veramente tanti...

    se confermano tutti, siamo più di 170 e mi hanno già linciato :D :D

    adesso cercherò di fare un post dove metteremo una specie di lista d'attesa nel caso in cui ci fossero rinunce o mancanti conferme di bonifico

    mò lo apro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    eccola! https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=68173825
     
    .
9 replies since 14/2/2014, 17:10   182 views
  Share  
.