Un altro bel regalo!

Per la nostra convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    P1090637

    Il nostro amico Pierpaolo Ustica ha deciso di offrire una delle sue pale bellissime per la riffa che faremo a Igea.

    :) :)

    Non ho parole.... solo grazie Pier.

    :)

    I dettagli ce li darà lui stesso.... appena si accorgerà di questo post.....

    :lol:
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Evvai Pier!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Nella foto manca il tipico calendario da officina.
    Pier si sei autocensurato? :lol:
     
    .
  4. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indisciplinato @ 26/3/2014, 07:57) 
    Nella foto manca il tipico calendario da officina.
    Pier si sei autocensurato? :lol:

    fa il falegname mica il meccanico che mette il calendario Pirelli con le donnine nude :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    quoto francescano...poi le donnine nude e le seghe da falegname non van mica bene...

    @ Ettore... "l'appena se ne accorge non è male... mi sa che Pier nn ne sa nulla...porello :)
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quanto ne so, quel macchinario dove poggiano le pale potrebbe servire per smantellare elicotteri.

    E comunque anch'io voto per il calendario, ma quello della Confraternita,con Onorino sporco di farina che tiene la pala in mano con fare mascolino e il volto illuminato dalla fiamma del fal.
    Si accetta pure quache consorella che non teme lo scatto fotografico.

    Pier, grandissimo per l'iniziativa.

    Io ho da regalare solo colle per protesi mobili. Non scherzo. Se avete qualche nonna sottomano che ne fa uso fatemelo sapere...
    Ce ne ho quintali interi di quella roba.Non servono riffe.
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Inserisco la foto vera...

    jpg
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahahah.
    Sembra una pala discinta.
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    W Ustica!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    semmai W la Ustica ;)
     
    .
  11. Francescano
     
    .

    User deleted


    quel macchinario sembrerebbe una sega da banco a disco, però vedo un cilindro smerigliatrice ..... multifunzione ? tornio in piano ?
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    Da noi si chiama combinata, perché puoi aggiungere vari torni, mole etc. e farci qualsiasi cosa dalla piallatura alla tornitura. Basta quel macchinario per fare un'imposta, una porta, una finestra, una sedia.....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Veramente non ne so nulla ... di una sola pala ... infatti le pale e, ho detto PALE, saranno 2, una per il Fal e, una per l'F1. Sono felice doppiamente per questa mia "partecipazione" ad aumentare i premi della riffa organizzata dal nostro Priore perché, ivproventi dei biglietti, saranno devoluti per una nobile e meritoria causa ... i due ragazzi delle suore che cosi saranno ulteriormente aiutatati ad imparare un bellissimo mestiere. La seconda motivazione mi e' data dall'appartenere a questa banda di matti che e' la nostra meravigliosa Confraternita. E una piccola maniera per ringraziare il grande apprezzamento che ho ricevuto con i miei lavori da ormai due anni a questa parte .. quindi mi sento di ringraziare io voi ...:-D

    Il calendario ce l' ho ma, non e' discinto, sono una persona seria ... forse ... L' albero che esce dall' piano e' l' asse della "toupie", dove si inseriscono vari utensili, fondamentalmente per versare, li ora e' montato un rullo levigatore ... :-)

    fresare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    azz come siamo diventati seri :)
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 26/3/2014, 11:01) 
    Veramente non ne so nulla ... di una sola pala ... infatti le pale e, ho detto PALE, saranno 2, una per il Fal e, una per l'F1. Sono felice doppiamente per questa mia "partecipazione" ad aumentare i premi della riffa organizzata dal nostro Priore perché, ivproventi dei biglietti, saranno devoluti per una nobile e meritoria causa ... i due ragazzi delle suore che cosi saranno ulteriormente aiutatati ad imparare un bellissimo mestiere. La seconda motivazione mi e' data dall'appartenere a questa banda di matti che e' la nostra meravigliosa Confraternita. E una piccola maniera per ringraziare il grande apprezzamento che ho ricevuto con i miei lavori da ormai due anni a questa parte .. quindi mi sento di ringraziare io voi ...:-D

    Il calendario ce l' ho ma, non e' discinto, sono una persona seria ... forse ... L' albero che esce dall' piano e' l' asse della "toupie", dove si inseriscono vari utensili, fondamentalmente per versare, li ora e' montato un rullo levigatore ... :-)

    fresare

    Grande Ustica! Però sul calendario menti :woot:

    jpg
     
    .
22 replies since 26/3/2014, 07:42   303 views
  Share  
.