Acquisto impastatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Salve a tutti volevo chiedere un consiglio ai piu esperti, visto che il mese
    Prossimo compiero' gli anni ho deciso di farmi regalare una bella impastatrice. Quale mi consigliate?
    sarà per uso domestico prettamente per impastare pizza
    grazie
     
    .
  2. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco.
    È come chiedere, debbo comprare un'auto, quale mi consigliate? Spiega almeno che uso ne farai ed il tuo budget.
    Se vuoi anch'io sto sostituendo la mia cinesina che è arrivata al capolinea, e per ora dopo,i consigli che ho ricevuto sul post
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=69194098

    Sono indeciso tra 2 - la 770 della Kenwood e la G3 Ferrari, due prezzi differenti ma ambedue affidabili, almeno da informazioni da me prese.
    Per ora sono propenso ad acquistare la seconda, ma mi prendo ancora qualche giorno,per pensare.
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Hai ragione scusami, da spendere non oltre i 300,00
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    IL DESIGN DICE TUTTO E' UN CARROARMATO PER QUANTO E' ROBUSTA. www.ebay.it/itm/Indici15-Impastatri...e3123695&_uhb=1 REBER da 400 Watt.
    Attached Image
    limpasta ambientata

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Sarà Anche un carrarmato ma esteticamente è pesante non si può mettere in una cucina,
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterpizza @ 27/7/2014, 17:01) 
    Ciao Francesco.
    È come chiedere, debbo comprare un'auto, quale mi consigliate? Spiega almeno che uso ne farai ed il tuo budget.
    Se vuoi anch'io sto sostituendo la mia cinesina che è arrivata al capolinea, e per ora dopo,i consigli che ho ricevuto sul post
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=69194098

    Sono indeciso tra 2 - la 770 della Kenwood e la G3 Ferrari, due prezzi differenti ma ambedue affidabili, almeno da informazioni da me prese.
    Per ora sono propenso ad acquistare la seconda, ma mi prendo ancora qualche giorno,per pensare.
    Ciao

    certamente sono due belle macchine, il g3 una bella capienza 7lt. Anche il prezzo non dispiace 180,00 euro
    la Kenwood costa il doppio con una capienza di 6,7kg. Dovremmo sapere se qualcuno ha il g3 cosicché ci possa dare notizie
     
    .
  7. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Prova a sentire Luca, del FAL Allegro della nonna, lui c'è l'ha da tre anni e le vende, ed è molto soddisfatto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    È un fornitore di entrambi le marche?
     
    .
  9. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Si io ci ho acquistato il FAL, persona molto seria.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterpizza @ 28/7/2014, 14:56) 
    Si io ci ho acquistato il FAL, persona molto seria.

    piter per caso avresti il contatto di Luca, non riesco a trovarlo neanche sul sito
     
    .
  11. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare su questa pagina, c'è il suo sito.
    http://laconfraternitadellapizza.forumfree...5396754&st=1350
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterpizza @ 28/7/2014, 21:58) 
    Prova a guardare su questa pagina, c'è il suo sito.
    http://laconfraternitadellapizza.forumfree...5396754&st=1350

    piter io mi sa che prendo il g3 tu hai scelto? Conosci qualcuno che ce l'ha
     
    .
  13. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Mi Sto arrivando! Che anche io prenderò la G3, visto la differenza di prezzo con la kenwood 770, se ne possono,prendere 2. Poi ho conosciuto,personalmente Luca ad Igea, e già mi parlava bene della sua planetaria, la G3, la usa da 3 anni e ci fa sia impasti duri che AI. Sto aspettando che la mia cinesina mi lasci definitivamente e poi provvederò, penso che per settembre la prendo.
    Ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Bene visto che te ne ha parlato bene, ora sono Piu convinto Grazie
     
    .
  15. V-Twin
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Mi chiamo Carlo e sono capitato su questo forum cercando informazioni su impastatrici casalinghe.
    Mi aggancio a questo thread perché ho messo gli occhi sulla Reber 9208 400W e secondo google questo thread di questo forum è l'unico su cui si accenna a tale macchina.
    Vi chiederei pertanto se qualcuno ce l'ha e la usa e mi può dire se funziona bene.
    Vorrei regalarla a mia madre, che fa essenzialmente pasta all'uovo, crostate e pane e ormai per questioni di età comincia a far fatica a fare la pasta a mano.
    Normalmente fa impasti con circa mezzo kg di farina.
    Sono orientato su tale tipo di macchina in quanto ho l'impressione -da quel che leggo su internet- che i vari robot da cucina che si trovano nei reparti elettrodomestici dei centri commerciali siano poco adatti a lavorare con tali tipi di impasti e con tale quantità, mi sembrano più adatti alla pasticceria, almeno se si resta su macchine di prezzo umano. Questa Reber si trova a poco più di 250€, che non è pochissimo, ma nella mia ignoranza dell'argomento mi dà l'impressione di essere nello specifico (della pasta) più valida dei vari robot multifunzione di pari prezzo.
    Inoltre sarà per l'aspetto "meccanico" o perché le alette del motore mi ricordano il mio Guzzi, ma a me piace tantissimo... :D
    C'ha l'aspetto da "macchina" e non da giocattolo o da cinesata, come invece molti dei robot da cucina.
    Certo al posto della ciotola in plastica ce ne starebbe meglio una in acciao, o meglio ancora in ghisa... :lol:
    Insomma se qualcuno la usa o comunque la conosce abbastanza da poter formulare un giudizio mi farebbe cosa gradita se mi riferisse la sua opinione.
    Naturalmente sarò ben felice di ricevere qualsiasi consiglio che mi possa permettere di scegliere un'impastatrice, come ho detto sono ignorante, non è che voglio per forza la Reber.
    Grazie a tutti.
     
    .
17 replies since 27/7/2014, 14:49   1275 views
  Share  
.