nuovq impastatrice G3 Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicodvb @ 28/8/2014, 18:23) 
    A me sembra che quell'impastatrice sia mooooooooooolto leggera, con la base esile e con il motore in alto, cioè con il baricentro altissimo e stabilità bassissima. Sbaglio? Mi sembra di averne vista e presa in mano una esposta in un negozio, ma non ci giurerei.
    Fatemi sapere.

    Ricordavo il tuo commento. Purtroppo in rete si trova un solo filmato ed è del tutto inutile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Ti posso garantire che con le ventose che si ritrova non si sposta di mezzo centimetro neanche con la massima potenza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    in realtà un po' di movimento è un toccasana per l'impastatrice.
     
    .
  4. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Francesco, come è andato l'impasto? Sei riuscito ad incordare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterpizza @ 30/8/2014, 18:47) 
    Francesco, come è andato l'impasto? Sei riuscito ad incordare?

    A dire il vero devo confermare tutto quello che hai detto su Luca della ( Edil Planet Forni) persona veramente disponibile mi ha dato supporto in merito al mio problema riuscendo a completare l'impasto in soli 6 min. Invito vivamente i confratelli a conoscere questo professionista
     
    .
  6. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Spiega i come hai fatto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastanto @ 28/8/2014, 14:58) 
    Io partirei dalla farina e aggiungere acqua la prima molto velocemente fino ad arrivare ad un 60/65% d'idro e la farei incordare poi sale, la restante acqua a filo e poi l'eventuale parte grassa!

    Acqua freddissima per evitare che si scaldi troppo l'impasto e parta troppo presto e troppo velocemente la lievitazione, il resto te lo ha detto Dek :)

    scusate per l'attesa, hai centrato la procedura del resto in linea di massima come le altre planetarie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi riprendo la discussione per chiedere cosa ne pensate di G3 Ferrari mod. Ercole in offerta da oggi a 108euro al Conad... vale la pena prendere secondo voi G3Ferrari o il bosh Mum a 40€euro in piu?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    ho preso questa impastatrice da pochissimo dopo il fallimento della lidlina ovviamente un altra cosa motore piu potente senso di robustezza ganci belli grossi e possenti. Ma non riesco ad incordare ho provato acqua fredda iniziale e piano piano farina ma nulla forse sbaglio gancio io inizio con il gancio ad uncino ma non incorda ho provato fino ad ora idro 70 e 80 per teglia ma è rimasta liquida, anche dopo 20 minuti di velocità max. Ho letto che con la stessa impastatrice Francescokr.è riuscito ad incordare in meno di 10 minuti, gentilmente un aiutino Francescokr. grazie mille.
     
    .
  10. luca28
     
    .

    User deleted


    salve a tutti o acquistato la impastatrice g3 ferrari e se qualcuno avesse dei consigli anche perche pultroppo a causa di un intolleranza posso solo usare il kamut e per giunta sono alle primissime armi
    un grazie a nticipato a tutti
     
    .
  11. MissWho7
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mimmuccio81 @ 25/10/2015, 16:58) 
    ho preso questa impastatrice da pochissimo dopo il fallimento della lidlina ovviamente un altra cosa motore piu potente senso di robustezza ganci belli grossi e possenti. Ma non riesco ad incordare ho provato acqua fredda iniziale e piano piano farina ma nulla forse sbaglio gancio io inizio con il gancio ad uncino ma non incorda ho provato fino ad ora idro 70 e 80 per teglia ma è rimasta liquida, anche dopo 20 minuti di velocità max. Ho letto che con la stessa impastatrice Francescokr.è riuscito ad incordare in meno di 10 minuti, gentilmente un aiutino Francescokr. grazie mille.

    leggi più su ha spiegato come fare
     
    .
  12. Filippo 1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa fantastica impastatrice alla Modica cifra di 150 euro voi la consigliate? ?? Ragazzi sto cercando un impastatrice per pizza da 200 euro max si può fare?
     
    .
  13. Filippo 1
     
    .

    User deleted


    Sono passati quasi 8 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta ,,,andiamo bene 😤
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    si prendila, io l'ho pagata 145 ma normalmente sta tra 180-200
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    io ho il pastaio g3 ferrari vasca da 7 litri, parlo di questa.
     
    .
48 replies since 27/8/2014, 21:37   4172 views
  Share  
.