Planetaria...

Info sull'acquisto e quale usate voi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora queste due offerte tra le ns. convenzioni:
    - kmm060 a 475 euro compreso il trasporto;
    - Kmp05pro 460 euro compreso il trasporto.

    Qualcuno le usa? Sono valide? Che differenza c'è tra le due?

    Grazie per le vs. Risposte.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Peter,
    se non hai fretta quando torno ad Olbia (fra un paio di settimane) guardo meglio la Bosch XL e ti faccio sapere.
     
    .
  3. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Bene Tullio aspetto fiducioso, fretta l'avrò solo quando mi si sarà finita di spaccare la cinesica.
    Ciao e buona permanenza a Roma.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Comunque sto seguendo anche la discussione sulle Kenwood. In effetti la KMM060 viene via ad un prezzaccio (quasi 100euro in meno di Amazon) e le recensioni sono buone.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    @ Piter
    Ciao Piter, rispondo adesso al tuo intervento sulla XL10T in vendita sui siti tedeschi. Ti consiglio di controllare bene le condizioni di acquisto perché spesso non spediscono in Italia.
    Ciao
     
    .
  6. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Grazie Tullio, si avevo già notato la cosa, ma ho dirottato per un'altra macchina.
    Visto che per via dello spazio mi serviva una compatta, ho ordinato ad un prezzo favorevole, una Grilletta, che sentito anche il parere di Fraclaudio, mi riferisce che va molto bene per gli impasti che faccio io.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Secondo me é un buon acquisto. Anche io l'avevo presa in considerazione, ma siccome spesso faccio impasti con meno di 200gr di farina penso che la Grilletta non riesca a trattarli. Avevo anche pensato alla Miss Baker, ma l'ho scartata per lo stesso motivo. In definitiva, a dispetto delle mie "scimmie", la piú indicata per me resta la piccola Bosch.
    Complimenti per l'acquisto.
    Ciao.
     
    .
  8. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Grazie Tullio, anch'io non faccio spesso impasti superiori al 1/2 kg. Di farina, però ora metterò 1,5kg. Preparo,i panetti e quelli che non utilizzo li congelo, così quando dovrò preparare la,pizza solo per me invece di accantonare l'idea ne scongelo uno e me lo cuocio. Poi mi resta ancora la cinesina che all'occorrenza per impasti non duri ancora va.
    Finalmente così metto fine alle mie indecisioni.
    Mi fa piacere scambiare idee con te.mciao e buon rientro a casa.
     
    .
82 replies since 8/10/2014, 21:42   3426 views
  Share  
.