Kenwood Major: confronto ganci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smartyns76
     
    .

    User deleted


    il gancio a spirale, quello a destra, va bene solo per le macchine che montano il motore Ankarsum, quindi credo a partire dal km020 in su

    CITAZIONE (reca @ 16/10/2014, 00:04) 
    CITAZIONE (Alan85 @ 15/10/2014, 09:30) 
    Ciao Reca finalmente uno che à il Kmp05 Pro, io sono interessato all'acquisto però prima di acquistarlo vorrei sapere come ti trovi e che ne pensi di quella planetaria, sono indeciso tra questa e il KMM020...
    Ho sentito anche Baking ma lei la sconsiglia e a lei si è anche rotta...
    Ma è un modello fuori produzione?sul sito della Kenwood non c'è...

    Tu che mi dici di questa planetaria?

    Ciao Alan
    La kmp 020 e la kmp 05 pro sono identiche in tutto e per tutto(non far caso allo start e stop e protezione vasca e timer),la parte scocca e meccanica sono perfettamente uguali come pure per la kmp 040
    Quindi penso che sostanzialmente non ci siano differenze tra l'una e l'altra.
    Io con la mia mi ci trovo bene,la sfrutto quasi tutti i giorni e al di là del pezzo che si è rotto (per colpa mia),non ho mai avuto problemi ,per me impastatrice affidabile.

    Da quello che so io NON sono identiche invece...Cioè, lo sono nell'aspetto, ma non nella costruzione interna e quesot detto da uno che le ha viste anche all'interno..Il kmp05 ha il motore a cinghia e in bagno d'olio indicato per un utilizzo più intenso. E infatti io ho avuto sia il kmp040 e il kmp05 e non hanno lo stesso peso. Il secondo pesa di più
     
    .
  2. Giantorino
     
    .

    User deleted


    che dite della Kenwood KMY90 ? come funziona ? rispetto alla KMM020 non vedo differenze, stessa forma stessa potenza ecc.
    grazie.
     
    .
61 replies since 13/10/2014, 19:12   5110 views
  Share  
.