che prendo di planetaria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mappizz@ @ 6/12/2014, 14:07) 
    Ci sto pensando pure io alla tedeschina ma....ho un problema di convivenza!
    La mia "dolce"metà mi ha detto: " un'altra?????,....... (ma non si riferiva ad un'altra donna!), mi hai riempito lo sgabuzzino, non ci sta più nulla,..... (e giù con l'elenco) ....macchina per il pane, impastatrice cinese, yogurtiera, crepiera, fornetto portatile, macchina del caffè (non mi piaceva e ne ho presa n'altra), due griglie, centrifuga, friggitrice,.....dove la mettiamo pure questa?"
    Gli ho risposto...:" beh in camera da letto un posto c'è! Che ci sarà mai di male?"
    Controrisposta....:" le tedesche mi stanno sulle balle, se ti azzardi compro un aspirapolvere cubano!"

    Ragazzi, mi devo preoccupare? Anche perché a Cuba non mi sembra producano aspirapolvere!!!
    :blink: :unsure:

    Mapizza io mi preoccuperei :lol: comunque secondo me risolvi con subito.it o ebay annunci ( non per l'aspirapolvere), io comincerei con la prima macchina per il caffè poi chi lo sa magari ci prendi gusto e vendi anche qualcos'altro .
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,413
    Location
    Montignoso (MS)

    Status
    Offline
    Sto pensando di prendere anche una planetaria da sfruttare per la pizzata domenicale e la "ciabattata" infrasettimanale.
    Vistoil budget ridotto, volendo comunque acquistare un buon prodotto, sto valutando anche l'usato.

    In tal senso avreste qualche marca/modello da suggerirmi che possa valere pienamente la cifra spesa e che possa durare a lungo ?

    Ad esempio mi sarebbe capitata questa, ad un prezzo molto inferiore a quello indicato.

    p.s.: impasto tra i 500gr e gli 800gr di farina a botta, al 65/70% di idratazione.

    Edited by Zuc - 21/12/2014, 12:36
     
    .
46 replies since 4/12/2014, 19:05   1054 views
  Share  
.