La Confraternita della Pizza

Buon Natale e Impastiamo Tutti Assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    un ringraziamento a tutti per i consigli la pazienza e l impegno che mettete ogni giorno a disposizione di chi vuole imparare
    un ringraziamento a Ettore e a tutti i maestri impegnati in questa splendida iniziativa
    insomma grazie !!!
    per me siete stati una magnifica scoperta

    Buon Natale a tutti e un sereno anno nuovo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    caro ettore confesso che spesso ho sbirciato ma che a causa lavoro non sono riuscito ad essere dei vostri volevo ringraziare te e consorte per tutto quelo che ci mettete disposizione e spero prima o poi di essere dei vostri ringrazio tutti i maestri per la disponibilitā e la chiarezza si vede che sono degli amici ....spero lavoro permettendo prima o poi di conoscervi e abbracciarvi tutti......ps non fatevi strane idee eh .......come dice rino e franko61 w la patatina
     
    .
  3. ealiel
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a tutti...anche se poco presente ultimamente cerco comunque di sbirciare cosa combinano i miei cari fratelli :D

    Guido
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Location
    alessandria di adozzione nocera inf.(sa)

    Status
    Offline
    Un buon natale e buon 2015 a tutti voi anche da parte mia e dalla mia famiglia -_-
     
    .
  5. papie
     
    .

    User deleted


    Felice di essere entrata da poco in questa comunitā di persone competenti, disponibili ed entusiaste vi auguro un Buon Natale č un Felice Anno Nuovo :D

    Odio il correttore automatico dell'ipad :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    mi unisco anche io agli Auguri di un felice Natale a Tutti,grazie di cuore al nostro priore per tutto quello che ha messo in piedi.....e come si sa dietro a un Grande Priore c'č sempre una altrettanto Grande Badessa,grazie anche a te Rita
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Non é per farvi sentire in colpa ma oggi passerķ una giornata tristissima ad impastare 2 pandori, senza di voi mi sentirķ sola , abbandonato , vagherķ Nell oscuritá in cerca di uno spiraglio di luce , piangerķ , sarķ un ombra che si trascina stanca ..... Mi troveranno a bordo di uns strada con in mano un sacco do farina. Mi mancherete!!!! Mandatemi un messaggio ogni tanto per farvi sentire meno sola!!! Vi ho commosso? Siete insensibili!!!! Scherzo perķ mi mancherete!
     
    .
  8. Ugo.pa
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per tutto quello che riuscite a dare (e non č poco)

    mi porto avanti co il lavoro augurndovi delle serene giornate di festivitā con amici e parenti!!

    Ugo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    auguri alla confraternita

    grazie ancora per i consigli dati, ma soprattutto per quelli che mi darete (spero saranno tanti)

    viva i carboidrati!
     
    .
  10. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti voi di un sereno Natale... io dal canto mio non smetterō mai di ringraziarvi...
     
    .
  11. ghido2
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri a tutti voi e grazie dell'impegno che ci mettete, senza di voi e i vostri consigli non sarei mai riuscito a migliorare
    nei miei cimenti e nella mia cultura su tecnica e ingredienti (tič anche la rima..... ;) )

    Con stima e affetto :wub: :wub:

    Sergio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Gubbio - PG

    Status
    Offline
    ah ah ah ah
    LOL !!
    LOL !!

    ghido2 hai un avatar che č UNO SPETTACOLO. STO ANCORA RIDENDO :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Ragazzi AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI....
    Quest'anno per il forum č stato un anno intenso, pieno di novitā e attivitā.
    Ogni anno sempre meglio di quello precedente. Dove andremo a finire con questo passo?
    Il tutto sempre grazie alle 2 colonne portanti di questo gruppo, Ettore e Andrea che si fanno in 4 per noi anzi in 5 ( Ettore, Notturno_Italiano, Priore, Andrea e AndreaAlassio).
    Ragazzi siete/siamo mitici.
     
    .
57 replies since 16/12/2014, 11:36   666 views
  Share  
.