condimento alternativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pensa che le lenticchie le avevo scambiate per capperi!! pensavo: ti piacciono i sapori decisi eh?
    Poi ho letto che sono lenticchie!! :D :D
    Bella ricettina! Grazie
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    ammetto di essere sempre stato un tradizionalista però quest'intruglio (nel senso buono, lasciatemi passare il termine...) mi intriga parecchio ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi si Lia davvero é stuzzicante sta cosetta. Fabrizio giuro se mi dai un crostino con capperi e acciughe io te lo mangio anche a colazione!! Io mangio le fette biscottate con il miso( pasta fermentata di soia) che sa un pó di dado al mattino. Non riesco a mangiare la roba dolce al mattino. O schiacciata o fette con miso o un pezzo di pane con olio o pizza della sera prima. Na fogna in poche parole!
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Se po fa'!!!!! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 15/1/2015, 17:50) 
    Grazie ragazzi si Lia davvero é stuzzicante sta cosetta. Fabrizio giuro se mi dai un crostino con capperi e acciughe io te lo mangio anche a colazione!! Io mangio le fette biscottate con il miso( pasta fermentata di soia) che sa un pó di dado al mattino. Non riesco a mangiare la roba dolce al mattino. O schiacciata o fette con miso o un pezzo di pane con olio o pizza della sera prima. Na fogna in poche parole!

    Alla mattina peperonata.....A mezzooggioorrno topi morrrtiiiii! :D .cit
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sei proprio come mia figlia!! lei si mangia la pasta/pizza/insalata al mattino! :blink: :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Perché tua figlia é intelligente!!!Frank na pala bianca e un pó di questo poi mi dici. Masao! Non hai dea, io mangio come un uomo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Non mi scandalizzo di niente ormai, da quando ho visto mangiare a mio fratello pane/nutella /salame /patate fritte e panna spray
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masao @ 15/1/2015, 19:18) 
    Non mi scandalizzo di niente ormai, da quando ho visto mangiare a mio fratello pane/nutella /salame /patate fritte e panna spray

    :sick: :sick: :blink: :blink:
    azz tuo fratello è quello che si dice "una tramoggia" :D :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    É come un pesce siluro, qualsiasi cosa che riesce a entrare in bocca, lui mangia :)
     
    .
  11. Francescano
     
    .

    User deleted


    possibile che non trovo il tempo neanche di preparare il Dany-Intruglio ???

    sto messo proprio male con i tempi di permanenza in casa :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ti capisco! Io con due bimbi sono sempre di corsissima.
     
    .
  13. Francescano
     
    .

    User deleted


    il mio problema è che non ci sono fisicamente in casa, esco alle 5:30 ... ieri sono rientrato alle 18 e alle 20 ero di nuovo fuori casa e nelle due ore mi sono preparato per l'uscita, predisposto il pranzo per oggi, deciso che cosa indossare (la mattina chi ha il tempo di pensarci) sono riuscito a rinfrescare il lievito di grano duro che mi preoccupava .... ti dico solo che la sera metto i cereali nella tazza della colazione perché altrimenti faccio tardi per andare al lavoro :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    É sí hai una vita un pó caotica!

    P.s mio marito prepara le tazzine per il caffé del mattino con giá dentro lo zucchero.
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 16/1/2015, 10:20) 
    il mio problema è che non ci sono fisicamente in casa, esco alle 5:30 ... ieri sono rientrato alle 18 e alle 20 ero di nuovo fuori casa e nelle due ore mi sono preparato per l'uscita, predisposto il pranzo per oggi, deciso che cosa indossare (la mattina chi ha il tempo di pensarci) sono riuscito a rinfrescare il lievito di grano duro che mi preoccupava .... ti dico solo che la sera metto i cereali nella tazza della colazione perché altrimenti faccio tardi per andare al lavoro :lol:

    minchia, pure tu fai begli orari eh? pendolare?
     
    .
34 replies since 13/1/2015, 19:25   245 views
  Share  
.