condimento alternativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescano
     
    .

    User deleted


    ovvio, io ho la macchinetta Alicia elettrica con timer e il bricco con lo zucchero preparato la sera prima :P :P

    CITAZIONE (shakin89 @ 16/1/2015, 10:31) 
    CITAZIONE (Francescano @ 16/1/2015, 10:20) 
    il mio problema è che non ci sono fisicamente in casa, esco alle 5:30 ... ieri sono rientrato alle 18 e alle 20 ero di nuovo fuori casa e nelle due ore mi sono preparato per l'uscita, predisposto il pranzo per oggi, deciso che cosa indossare (la mattina chi ha il tempo di pensarci) sono riuscito a rinfrescare il lievito di grano duro che mi preoccupava .... ti dico solo che la sera metto i cereali nella tazza della colazione perché altrimenti faccio tardi per andare al lavoro :lol:

    minchia, pure tu fai begli orari eh? pendolare?

    si si faccio Benevento - Napoli tutti i giorni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 15/1/2015, 17:50) 
    Grazie ragazzi si Lia davvero é stuzzicante sta cosetta. Fabrizio giuro se mi dai un crostino con capperi e acciughe io te lo mangio anche a colazione!! Io mangio le fette biscottate con il miso( pasta fermentata di soia) che sa un pó di dado al mattino. Non riesco a mangiare la roba dolce al mattino. O schiacciata o fette con miso o un pezzo di pane con olio o pizza della sera prima. Na fogna in poche parole!

    Dany...una bella fetta di pane, magari leggermente tostata, con un pò di burro a sciogliersi sopra, due belle acciughe sotto sale sfilettate e ...mettiamoci sopra anche due sottaceti tritati finemente...WOWOWOWOWWW.....una colazione da RE (nel mio caso)...da Regina (nel tuo) :P ;) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ahhhh bé se la metti giú cosí pesa allora ti dico: Un pó d aglio ed é il mio ideale!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Nooooooooo.....una bella fetta di pane, anche questa leggermente tostata, uno spicchio di aglio sfregato sopra, olio di quello buono, sale, pepe e via andare.
    Continuiamo a farci del male. :sick:
    Nel frattempo stappa una Weiss! :D
     
    .
  5. Francescano
     
    .

    User deleted


    mhhhh ho deciso che faccio un piccolo esperimento :woot:

    mica posso prendere la ricetta di Dany e accontentarmi <_<
    se viene buono vi faccio sapere :B):
     
    .
34 replies since 13/1/2015, 19:25   245 views
  Share  
.