Info su linea "Le ricette" Polselli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già usato i prodotti Polselli in convenzione e nello specifico quelli della linea "Le ricette"
    In particolare la mia attenzione si focalizza su "Pizza del contadino" e "Pizza croccante", sbaglio o sono dei mix?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ce l'ha PizzaBike, ma anche lui non sà di preciso in cosa consistono... sul pacco tra gli ingredienti pare solo farina...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ciao hyrpus io ho preso solo la gialla e la rossa. Sto usando al momento solo ka gialla per le colombe teglie e pale. Fighissime prestazioni, di più non sò.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Grazie,
    Dek, ricordo che Pizzabike aveva quella del contadino mentre la croccante sembra una super ancora più forte
    Dany, prenderò sicuramente la super dato che molti ci si sono trovati bene (beve tanto?!)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Si ciuccia, l ho notato subito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Grazie Dany
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Hyrpus le ho tutte e due. Le uso nella pala e mi piacciono molto, dirti cosa ci sia di preciso non so :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Grazie, quindi la croccante assorbe tanto e quella del contadino potrebbe essere col germe o comunque meno raffinata? Confermi?

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Ora ho i sacchi in garage ma ti confermo.. mi sembra di ricordare infatti che quella del contadino sia una 0 e la croccante una 00. Bevono entrambe la croccante di piú e questa mi é piaciuta moltissimo.. profumo e sapore davvero ottimi.. unico neo il prezzo :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Benissimo, era quello che volevo sentire, di te posso fidarmi vedendo quello che sforni :lol: :lol:

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  11. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ritorno dopo un periodo di inattività causa, ristrutturazione casa dei miei vecchi.
    Ho acquistato la polselli in convenzione per pizzare con lo zio Ciro in terrazza appena il tempo lo rende possibile e tra rossa , classica e la voilà per lo spolvero ho acquistato anche la cinque cereali della linea "le ricette".
    Ora mi sorge un dubbio: va usata così comè o va miscelata con altre farine tipo la classica o la vivace?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizza-fan @ 24/3/2015, 22:01) 
    Salve a tutti, ritorno dopo un periodo di inattività causa, ristrutturazione casa dei miei vecchi.
    Ho acquistato la polselli in convenzione per pizzare con lo zio Ciro in terrazza appena il tempo lo rende possibile e tra rossa , classica e la voilà per lo spolvero ho acquistato anche la cinque cereali della linea "le ricette".
    Ora mi sorge un dubbio: va usata così comè o va miscelata con altre farine tipo la classica o la vivace?

    Ciao, non la conosco ma probabilmente è da usare come la vendono a questo punto...poi nulla ti vieta di tagliarla con altre farine. Che dice il sacco?
     
    .
  13. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    Sul sacco c'è la composizione.
    VkmZo6
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Si dovrebbe decidere per cosa usarla, quale sia il suo gusto in purezza, che forza abbia quella farina 0...ci sono troppe variabili, certo, per mio gusto io la taglierei con una con W maggiore

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Bike, se hai un momento riesci a postare una foto dei 2 sacchi come ha fatto pizza fan? Oppure scrivere la composizione, grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
21 replies since 24/3/2015, 18:00   1985 views
  Share  
.