M1 + deflettore + eliminazione Termofusibile + Carpamod... ora DOPPIA RESISTENZA

(se non muoio fulminato prima)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    Ho quasi raggiunto la "perfezione", a mio gusto, della pizza che realizzo :)

    la ciliegina sulla torta e' stata la pietra in terracotta in sostituzione dell'originale...
    ora, visto che le pizze (200gr) cuociono in circa 1.40, sotto sono perfette, ma sopra per nulla "Makoate" :)
    vorrei potenziare il calore dalla parte superiore, in modo da non avere quell'antipatico "pallore" :) del cornicione...

    Pensavo di acquistare questa:
    www.ebay.it/itm/RESISTENZA-DI-RICAM...=item3ce1066c28

    Qualche confratello puo' aiutare un pover'uomo che non capisce un c... di elettricità? :(
    ho provato a fare una ricerca sul forum, auspicando di trovare un tutorial...ma temo (leggasi: sono certo) di fare una cavolata :(

    Grazie mille a chi sapra' aiutarmi.

    p.s. ho un ferrari delizia of course :D
     
    .
  2. carmipizza
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono contento che la pietra in terracotta ti abbia portato benefici. Per la doppia resistenza ci sono diversi post sul forum con foto varie. Personalmente non mi sento di consigliare modifiche elettriche ai non esperti in materia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Carmine, ottima idea la tua, sulla platea in terracotta.
    si, stavo vedendo... ma mi servirebbe un anima pia che mi indichi quale delle procedure adottare anche in base alla resistenza che acquisterei (quella del link)

    un saluto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Son passata a vedere se eri morto fulminato. Per fortuna sei ancora vivo! E io sempre fulminata. Ciao.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :D :D :D :D
    ciao! :)
     
    .
4 replies since 10/4/2015, 11:53   509 views
  Share  
.