Bosch MUM48R1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciano.90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    vorrei chiedervi la seguente cosa: non avendo braccia particolarmente resistenti e anche per avere un impasto fatto ancora meglio desidero comprare un' impastatrice a basso budget. 100-150 Euro.

    Dite che la Bosch MUM48R1 che trovo a 120 Euro possa riuscire a fare al caso mio? Avevo letto sul vostro forum della MUM4405 che si troverebbe a 66 Euro su amazon ma preferisco andare direttamente presso un negozio e avrei trovato questa.

    Per ora faccio pizze al 65% di idratazione e in totale vorrei arrivare a massimo 1,5 Kg (farina,acqua,olio,sale,lievito). In futuro vorrei provare ad aumentare l'idratazione pian piano fin dove riuscirò ad arrivare. Ma non ho capito (sia la mum4405 che la mum48r1) fino a quanto riescono a funzionare senza sforzarle troppo (e usando la velocità 2 ho letto).

    La macchina ha una capacità utile di 3.9 Lt e una capacità max del contenitore impasto di 2 kg appunto.

    Conviene spendere il doppio per questa macchina secondo voi o meglio prendere la MUM4405 da amazon? Grazie!

    Edited by luciano.90 - 29/4/2015, 18:09
     
    .
0 replies since 28/4/2015, 22:23   193 views
  Share  
.