l'indecisione è donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Vittoria Arethé Marucci
     
    .

    User deleted


    buongiorno :D come tanti altri sto cercando la mia prima impastatrice. inutile dire che sono innamorata della kitchenaid, inutile dire che costa uno svario, inutile dire che ho capito che la bosch mum è ottima (anche se non ho capito il modello preciso) perché è funzionale ed economica, ma soprattutto solida. il problema è che è bruttina. fermorestando che ho la necessità di fare pane almeno una volta alla settimana, anche con farine integrali, minimo 800g di farina + acqua q.b. + ingredienti vari, che faccio?
    è un vero rompicapo per me. non sono riuscita a uscirne, e mi stavo affidando al sito impastatricetop, ma le recensioni sembrano (almeno per me) assomigliarsi un po' tutte, e le indicazioni sulla quantità di impasto lavorabile sono quantomai vaghe, citando non troppo testualmente: "poco, non troppo, grande, più sostanzioso, non quandanche svari se non di meno metti duri ammorbiditi"
    lo so, so' femmina e scimunita perché ne voglio una carina, infatti avevo trovato la klarstein lucia orangina, ma sempre su impastatricetop ho letto che non si può usare per più di 4 minuti perché sennò va in blocco per mezz'ora.

    sempre volendo rimanere sotto i 100€, su cosa posso orientarmi? ovviamente se quelle carine sono cretine (vedi lucia) a sto punto prendo la bosch, ma che modello?

    grazie a tutti :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Online
    sotto i 100 euro non hai scampo: bosch mum 4405

    tutta plastica, ma funzia alla grandissima e dura anche troppo (io la uso da 3 anni)
     
    .
  3. Maria Vittoria Arethé Marucci
     
    .

    User deleted


    bene, l'ho trovata a 40€ su amazon.de "usata" nel senso che si è rovinata la confezione esterna, è ancora sigillata vibrate

    ps. cercate sempre su amazon.de fanno offertissimissime.
     
    .
2 replies since 12/6/2015, 11:12   119 views
  Share  
.