BONTA' PUFFOSE

Dolce lievitato con mascarpone e cacao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E io che dal titoli mi aspettavo di trovare qualcosa di azzurro legato ai puffi, ho aperto la pagina e mi si sono presentate queste meraviglie.... :D
     
    .
  2. Pasqualina in Cucina
     
    .

    User deleted


    Grazie😊. Sono puffosi cioè soffici. Con lo stesso impasto ho fatto altri dolci a forma di babà e per me è quasi una novità questo tipo di impasto lievitato, di solito uso il lievito per dolci. Devo dire che questa è stata un'ottima occasione per sperimentare e una spinta in più per impastare, impastare, impastare 😊
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Mezzolombardo (TRENTO)

    Status
    Offline
    mamma mia che bellissimi!!!!saranno veramente una goduria, da leccarsi i baffi
     
    .
  4. Pasqualina in Cucina
     
    .

    User deleted


    Per tutte le ricette presentate in questo evento, ho usato solo la farina Polselli in dotazione (senza addensanti o altre farine). E' stata una mia scelta anche per provare quello che si riesce a fare con pochi ingredienti ma buoni. Sicuramente posso migliorare, ma come inizio può andare benino. Certo è che impasterò ancora taaaanto😋
     
    .
  5. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Devono essere una bontà!!
     
    .
  6. Pasqualina in Cucina
     
    .

    User deleted


    😏 grazie. Il mondo del gluten free e' una continua e piacevole scoperta. C'è chi "impasta" per soddisfare la voglia di cose buone di un figlio, di un familiare, della pediatra di famiglia, o anche per se stesso , l'importante è provare e riprovare, poi i risultati verranno 😊
     
    .
  7. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    non son tanto belle... ma saranno buonissime :)
     
    .
  8. Pasqualina in Cucina
     
    .

    User deleted


    😋😊😊
     
    .
22 replies since 2/10/2015, 12:52   416 views
  Share  
.