Consiglio planetaria Kenwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Salve,

    il Mediaworld dalle mie parti offre la Kenwood KMM777 a 399 euro in 10 rate a tasso zero

    Io la userei:

    80% impasti pizza\pane\lievitati in genere

    10% pasticceria (torte, muffin etc.)

    10% pasta fresca

    Vi chiedo...:

    1) che differenze ci sono con la KMM770 (trovo tante recensioni per quest'ultima, poche per la prima)

    2) non mi preoccupa se "sforza" con grosse quantità di impasto (se, come leggo, in 10-12 minuti incorda, chi se ne frega, se ho bisogno di più impasto ne faccio due uno dietro l'altro...); mi preoccupa di più se non "pesca" quando usi piccole quantità di impasto (300 gr. di farina per es.)

    3) finora ho usato una impastatrice della Clatronic (non ricordo il modello) e avevo difficoltà ad incordare e un rumore "sfiancante". Questa sarebbe molto meglio in entrambi i casi o solo leggermente?

    4) infine, che differenza ci sono tra queste e la pari "volume" KMM075?

    Grazie a chi mi risponderà
    Marco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,283
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non so che differenze ci siano rispetto alla 770, ma quest'ultima è decisamente molto più silenziosa di qualunque clatronic.
    Come tutte le kenwood CAMMINA E CADE per cui non lasciarla mai da sola.
    Ti consiglio in ogni caso di prendere assolutamente la ciotola in kenlyte (plastica), se non in negozio la trovi su amazon. Fa un mondo di differenza perché l'impasto si attacca molto di meno.
     
    .
1 replies since 2/11/2015, 22:42   505 views
  Share  
.