g3 Ferrari o kenwood?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxxclaxxxx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..dovrei acquistare un'impastatrice..per le mie esigenze avrei adocchiato o la kenwood km 282 o la g3 Ferrari pastasi. cercavo un'impastatrice per dolci ma anche x la pizza possibilmente che riesca ad impastare circa 1 kg di farina. Mi sono orientata su queste 2 ma sulla kenwood le recensioni sono un po negative x la rumorosità e la quantità di farina (farebbe fatica) mentre la g3 sembra di no.voi che dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    726
    Location
    Pavia hinterland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xxxxclaxxxx @ 20/11/2015, 21:55) 
    Ciao a tutti..dovrei acquistare un'impastatrice..per le mie esigenze avrei adocchiato o la kenwood km 282 o la g3 Ferrari pastasi. cercavo un'impastatrice per dolci ma anche x la pizza possibilmente che riesca ad impastare circa 1 kg di farina. Mi sono orientata su queste 2 ma sulla kenwood le recensioni sono un po negative x la rumorosità e la quantità di farina (farebbe fatica) mentre la g3 sembra di no.voi che dite?

    Mi pare che charliedibreme abbia quel modello di g3, stasera è occupato, ma magari più tardi ti legge e ti dice qualcosa. Se fosse lei, mi pare ne sia discretamente contento e la usa pesantemente per impasti non leggerissimi.

    Sicuramente, è più potente ed ha una boule più grossa del kenwood. Io, pur avendo un kenwood, in questo caso prenderei il g3 (ps ho visto che sullo shop di questo sito c'è un g3, ma è l'Ercole). Ovviamente, quello che dico è basato solo sui puri dati tecnici e su una percezione ;)
     
    .
  3. xxxxclaxxxx
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x l sua considerazione. Della g3 fanno 3 modelli:ercole,pastasi e pastaio. L'ultimo l'ho scartato solo perché è un po troppo grande,tiene 7 litri.ho tenuto in considerazione gli altri due e stando ai dati tecnici e alle recensioni sembra migliore pastasi. Accetto consigli,è la mia prima impastatrice e non vorrei rimanere delusa da eventuali rotture precoci..
     
    .
2 replies since 20/11/2015, 21:55   1366 views
  Share  
.