Doppio movimento planetario

non è uno scherzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koyros
     
    .

    User deleted


    salve, riporto un po' a galla il thread perché, essendo passato del tempo, si sono accumulati feedbacks su amazon e sembra che il prodotto sia davvero buono.
    In più magari nel frattempo a qualcuno sarà sfuggita, peccato solo che manchi una videorecensione

    ah, dimenticavo, altro effetto positivo del tempo trascorso è avere una statistica sul prezzo di vendita, quello di seguito è l'andamento del prezzo del modello 1200W sul sito amazon.
    Come si vede il più basso è stato 90€ r il più altro 140€, per cui se foste interessati all'acquisto regolatevi di conseguenza.


    Immagine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Io prima dell'Estate ho comprato la 600 watt, dopo il primo impatto "negativo" mi sto trovando bene, viene fuori un buon impasto incordato bene ed in pochi minuti.
    Non pesca le piccole quantità, forse è vero, io non ho fatto la prova ma, quanto sarebbero queste piccole quantità, 100-200 g? C'è qualcuno che sporca una ipastatrice per 200 g di farina? Rapporto prezzo qualità ottimo.

    Nel post che avevo aperto a suo tempo, successivamente qualcun'altro ha comprato la 1200 watt dicendo di trovarsi bene.
     
    .
  3. Koyros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAROM @ 7/1/2017, 14:08) 
    Io prima dell'Estate ho comprato la 600 watt, dopo il primo impatto "negativo" mi sto trovando bene, viene fuori un buon impasto incordato bene ed in pochi minuti.
    Non pesca le piccole quantità, forse è vero, io non ho fatto la prova ma, quanto sarebbero queste piccole quantità, 100-200 g? C'è qualcuno che sporca una ipastatrice per 200 g di farina? Rapporto prezzo qualità ottimo.

    Nel post che avevo aperto a suo tempo, successivamente qualcun'altro ha comprato la 1200 watt dicendo di trovarsi bene.

    ma sì infatti questa storia del "non pesca bene piccole quantità" mi sa che lascia un po' il tempo che trova.
    Come ho detto tempo fa bisogna capire quanto piccole sono queste quantità, perché è un problema se vogliamo comune di ogni impastatrice.
    Dalla tua esperienza con la 600W, che range min-max hai sperimentato?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Be' io sono spesso solo e quando mi preparo una pizza impasto 160g di farina.
    Le Bosch con quella quantitá vanno benissimo. Il problema secondo me si presenta con impasti piú consistenti.

    P.S. L'anno scorso nel preparare l'impasto per il panettone (ca 2200g) con la MUM54... che ha una ciotola di 3,9l mi sono trovato proprio al limite.
     
    .
  5. Koyros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tulcia @ 7/1/2017, 14:23) 
    Be' io sono spesso solo e quando mi preparo una pizza impasto 160g di farina.
    Le Bosch con quella quantitá vanno benissimo. Il problema secondo me si presenta con impasti piú consistenti.

    P.S. L'anno scorso nel preparare l'impasto per il panettone (ca 2200g) con la MUM54... che ha una ciotola di 3,9l mi sono trovato proprio al limite.

    Il mio panettone tardivo invece è in lievitazione :wub:
    Con la Mum4405 arrivo massimo massimo a 1,4 kg (di impasto)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Koyros @ 7/1/2017, 14:17) 
    ma sì infatti questa storia del "non pesca bene piccole quantità" mi sa che lascia un po' il tempo che trova.
    Come ho detto tempo fa bisogna capire quanto piccole sono queste quantità, perché è un problema se vogliamo comune di ogni impastatrice.
    Dalla tua esperienza con la 600W, che range min-max hai sperimentato?

    Purtroppo non posso dirti molto, in questi mesi non sono andato oltre il chilogrammo e mezzo di impasto, idratazione non più del 65%, la cosa buona è che incorda in pochissimi minuti. Tra le mie foto se guardi puoi vedere l'impasto fatto con questa Olimpic da 600 watt.
     
    .
20 replies since 27/3/2016, 23:05   1273 views
  Share  
.