ogni tanto vi vengo trovare

e siete sempre i piu e bellissimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    cari confratelli e consorelle quando riesco ritorno da voi a salutare gli amici che ne frattempo crescono e si moltiplicano constato che la passione e immutata anzi moltiplicata l unico rammarico e di non poter essere dei vosri d igea perché avrei abbracciato volentieri tutti/e luca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Ciao Luca ;)
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ciao luca .Infatti lievitano .😊
     
    .
  4. bubusettete
     
    .

    User deleted


    ciao Luca :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    langhirano- parma

    Status
    Offline
    Ciao Luca sei sempre in pole position

    Cilio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ohhhhhh fidato, ciao bello.come stai? Tutto bene? Mi ricordo ancora la prima volta che mi sono messa a chiacchierare con te , ti chiesi se quello in foto era Alboreto! Ogni tanto mio marito me lo ricorda sfottendomi! Peccato tu non riesca a venire ad Igea porca paletta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ciao a tutti confratelli e consorelle grazie a tutti siete sempre tanto gentili mi spiace solo di non poter essere più presente
    dany paragonare gilles a alboreto e come paragonare una verace napoletana e una surgelata pero sei brava in altre diecimila cose per cui di a tuo marito che sei perdonata prima o poi riusciro a conoscervi tutti intanto vi seguo con tanta invidia quest anno il priore si e superato manca il papa e ci sono tutti i migliori ma lavorandoci dal priore al papa.......grandissimo ettore e consorte un abbraccio a tutti voi

    cara dany abbiamo in casa una signorina di 99 anni che e un terremoto e al momento c'e bisogno che dia non una ma due mani credimi verrei molto volentieri ad igea se non ci fossero problemi a casa anche perché da casa mia in treno in 1 ora e mezza sarei li ma al momento non si puo appena sara possibile lo faro con grande gioia anche perché non vedo l ora di strapazzare( a tavola ) onorino e il priore vi impasto una montagna di gnocco fritto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Fidatoooo

    Dai, vieni a trovarci più spesso!!!!

    :D

    Dove devo firmare??? :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    promesso faro il possibile siete sempre gentilissimi prima o poi riusciro a farvi ingozzare di gnocco fritto e salumi ma qui tiriamo dentro anche cillio che ci apre delle pancette preistoriche come va ettorone tutti bene vedo che c'e un gran fermento manca solo il papa e li hai coinvolti tutti :woot: :lol: :D :rolleyes:
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Vuoi che venga a prenderti con la macchina? Lascia stare il treno... in nome del gnocco fritto. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    brunello credimi verrei anche a piedi ma al momento non si puo appena sara possibile ne saro felicissimo e impastiamo gnocco fritto fin che ce ne vuole come sta la tua signora tutto ok?
     
    .
  12. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fidato @ 24/4/2016, 22:09) 
    brunello credimi verrei anche a piedi ma al momento non si puo appena sara possibile ne saro felicissimo e impastiamo gnocco fritto fin che ce ne vuole come sta la tua signora tutto ok?

    Tutto ok, grazie. Parlando di signorine, è andata a trovare per qualche giorno la sua mammà vicino Napoli. Te la saluterò. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    mi fa molto piacere un abbraccio appena sara possibile ci prendiamo una ciucca assieme e mi sa che tocca anche alla dany e a tutti voi che mi sopportate :lol: :woot:
     
    .
  14. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    langhirano- parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fidato @ 24/4/2016, 21:38) 
    promesso faro il possibile siete sempre gentilissimi prima o poi riusciro a farvi ingozzare di gnocco fritto e salumi ma qui tiriamo dentro anche cillio che ci apre delle pancette preistoriche come va ettorone tutti bene vedo che c'e un gran fermento manca solo il papa e li hai coinvolti tutti :woot: :lol: :D :rolleyes:

    [IMG][/IMG]

    Pancetta a disposizione
    Cilio
     
    .
17 replies since 23/4/2016, 20:28   141 views
  Share  
.