Impastatrice Olimpic con doppio gancio movimento planetario dual planet 600 w

Velocità e tempi di impasto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Location
    Spotorno (SV)

    Status
    Offline
    Sicuramente...ciao ;)

    P.S.: dimenticavo la quantità di impasto; nel mio caso davvero poca: 350 gr di farina (e questo fa sicuramente la differenza). Tu con quanto impasti?
     
    .
  2. Issietto1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo 550 gr di farina + 120 gr di li.co.li, quindi 610 gr di farina ma li ha lavorati senza alcun problema.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Location
    Spotorno (SV)

    Status
    Offline
    Grazie. Si, il doppio gancio lo fai lavorare meglio con un quantitativo adeguato (le mie son una serie di prove, per quello sto utilizzando impasti piccoli).
     
    .
  4. luisa6
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho acquistata, andava tutto benissimo ma dopo ultimo utilizzo non si è piu' accesa!!!!!!!!!! non capisco cosa possa essere successo!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luisa6 @ 28/12/2016, 14:53) 
    anche io l'ho acquistata, andava tutto benissimo ma dopo ultimo utilizzo non si è piu' accesa!!!!!!!!!! non capisco cosa possa essere successo!!!!!!

    Probabilmente si è rotta 😄. Hai 2 anni di garanzia, mandala in assistenza che devono risolverti il problema 😉.
     
    .
  6. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Salve se possibile vorrei sapere, ma il movimento del doppio gancio e meglio rispetto al movimento di una bosch da 900 watt con impasto idro 65%, sono indeciso se prenderla o no, avrò problemi di scorrimento o braccio che si alza tipo saluto hitleriano? E soprattutto ce la fa con 1.5 kg di farina e 650 di acqua o si smontaggio tipo playmobil? Grazie per le eventuali risposte

    In questo momento si trova su ebay al prezzo di 109.90+9.90 di spedizione il prezzo più basso

    Scusate 99.90+9.90 di spedizione
     
    .
  7. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Cari confratelli Nessuno sa dirmi qualcosa in più? Che faccio la prendo? O ripiego su bosch? Certo un video sarebbe bello da vedere, va bene aspetto e confido in voi
     
    .
  8. Issietto1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ci lavoro impasti molto idratati dal 80% in su, ma quando faccio fare l'autolisi con il 50% me lo lavora tranquillamente. Il movimento è ellittico, il gancio lungo impasta ed il piccolo stacca dai bordi. Ci ho fatto quasi 2 kg d'impasto incordati alla grande, forse il problema si pone per piccoli dosaggi che c'è il rischio che non lo pesca dal fondo della ciotola.
     
    .
  9. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Ok grazie isietto1, io prendo quella da 1200 watt, poi in futuro penso che andrò di bosch maxximum, ma fino ad allora sicuramente ce ne saranno di altre forse meglio, grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Io ho la 600 watt e mi trovo benissimo, impasti idratati mediamente al 64%.
    Ho avuto qualche problema solo la prima volta, sono soddisfatto dell'acquisto.

    @Luisa6
    Potrebbe essere una sciocchezza, solitamente più "grosso" è il danno e meno danni ha.
     
    .
  11. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Ma con quella da 600 watt riesci ad impastare 1.5 kg di farina più 650 di acqua, ovviamente senza che la macchina si distrugga?

    Cmq ho visto che quella da 600 watt costa 129 euro su ebay
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    io l'ho pagata non più di 6o€ in Estate. Non ho avuti modo di impastare 1,5kg ma, 1 kg al 64% di idratazione si e senza nessuna difficoltà, bastano pochi minuti. Se guardi tra le mie foto potrai vedere che impasto viene fuori.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pizzagio @ 28/12/2016, 19:55) 
    Ok grazie isietto1, io prendo quella da 1200 watt, poi in futuro penso che andrò di bosch maxximum, ma fino ad allora sicuramente ce ne saranno di altre forse meglio, grazie

    Ciao, anche io ho quella da 1200 watt. Ha 6 velocità ed oltre la 4 non vado perchè non ne ho bisogno. L'ho pagata 99€ e per il lavoro che fa, la ricomprerei 100 volte, anche se non credo che durerà più di qualche anno.
     
    .
  14. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Ok si ora ho visto le foto, cmq sto facendo l'ordine per quella da 1200, anche se dura un anno va bene poi passerò ad altro, almeno un anno non è 20 giorni della lidllina, che si è aperta come una cozza con 450 di farina ed idro 65%
     
    .
  15. Pizzagio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno stanotte ho fatto l'acquisto su ebay per quella da 1200 watt,speriamo bene
     
    .
77 replies since 24/7/2016, 16:36   7928 views
  Share  
.