Braccio di Ferro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi presento.....Braccio di Ferro! Super accessoriata! :lol: :lol: :lol: :lol:
    Contentissimo per l'acquisto! :woot:
    Sono stato fortunato, era l'unico, solo soletto, stipato in magazzino! :shifty:
    Comunque sia, per chi è interessato, Lidl vende la Silvercraft tutta in acciaio.
    Ora devo solo imparare come funziona...esattamente quale ingrediente mettere prima, per poter fare un impasto al 65% di idratazione! Si accettano consigli!
    Priore tu hai provato la Liddlellina al 100% di idratazione? Come ti sei trovato?
    Ciao a tutti!


    index_1
     
    .
  2. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Scusate il beccuccio di plastica per il gancio...ho visto che volendo si può adattare anche per gli altri componenti...di norma non si mette vero?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Complimenti! Per il beccuccio/coperchietto non ti so aiutare, ma ad esempio sulla Bosh va solo con il gancio, però uno distrattamente potrebbe installarlo anche con la foglia con il rischio di consumare la plastica.
    Leggi sul manuale che c'è scritto sicuramente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    l'ho provata ieri pomeriggio con un 85%

    incorda a ferro!

    Certo, richiede i suoi 18-20 minuti.... altre macchine forse ne richiedono meno, ma....

    costa un piffero e va benone, direi.

    Unico limite: ogni tanto verifica se anche la tua scalda come la mia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Paniello come puoi prenditi la ciotola in acciaio. Credimi conta tanto.
     
    .
  6. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Ciao Priore Grazie per le info! Se dovesse riscaldare, faccio una pausa di 5 minuti? Il problema del surriscaldamento lo faceva pure con la "vecchia" liddlellina?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    non "pure".... io ho SOLO la vecchia silver crest e scalda da paura.

    Per togliere il gancio l'ho toccato e ZZOOT! Ustione
     
    .
  8. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :lol:
    Ti da soddisfazione con mpasti al 100% di idro? SO che probabilmente la tedeschina va meglio! Grazieee per le info!

    CITAZIONE (Sandro N. @ 10/11/2016, 14:39) 
    Complimenti! Per il beccuccio/coperchietto non ti so aiutare, ma ad esempio sulla Bosh va solo con il gancio, però uno distrattamente potrebbe installarlo anche con la foglia con il rischio di consumare la plastica.
    Leggi sul manuale che c'è scritto sicuramente.

    Hai ragione non va messo! ;)

    CITAZIONE (dany.1974 @ 10/11/2016, 14:48) 
    Paniello come puoi prenditi la ciotola in acciaio. Credimi conta tanto.

    Dany in cosa? :)
     
    .
  9. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Priore ho fatto l'impasto del tortano!
    Essendo la prima volta che utilizzo un impastatrice forse l'ho fatta lavorare un pochino troppo...per fare 1 kg di farina ci ho messo 40 minuti! Eh lo so...forse è troppo! Però l 'ho fatta lavorare solo con le velocità 1 e 2 come consigliavi pure tu nei tuoi vecchi post.
    Ho fatto la prova gancio...toccandolo era completamente freddo! Altra cosa tocccando le plastiche il motore era riscaldato..è normale o è dovuto al troppo lavoro che gli ho fatto fare?! Questi riscaldamenti possono incidere sulla sua durata?
     
    .
8 replies since 8/11/2016, 15:37   120 views
  Share  
.