Planetaria turbotronic 1800 w a 10 velocità o Lidl?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Planetaria turbotronic 1800 w a 10 velocità o Lidl?
    Visto che ho deciso di acquistare la planetaria e considerato che al lidl è ancora a disposizione (penso ancora per pochi giorni) la planetaria da 99 €(quella da 1300w - mod. SKMP 1300 B3), stavo verificando se prendere quella della lidl o una di queste tre che allego il link e che vengono vendute da un sito Italiano GS Distribution

    www.gsdistribution.it/impastatrici/...taria-nero.html

    www.gsdistribution.it/impastatrici/...taria-nero.html

    www.gsdistribution.it/home/218-robo...-1800w-red.html

    la prima ha 1400W, la seconda ha 1600W e la terza addirittura 1800w a 10 velocità. prezzo dagli 89 ai 99 (escluse spedizioni).

    Qualcuno le ha già sentite o viste in funzione?

    Per quanto riguarda la garanzia, (cosa molto importante) la lidl so che dà 3 anni e dicono che sia molto efficiente nella sostituzione o altro, mentre per l'altra ho scritto alla GSdistribution e appena avrò risposta vi farò sapere.
    Voi che sicuramente ne sapete più di me cosa fareste? certo non è una spesa eccessiva, però girerebbero ranting i maroni, se poco dopo si dovesse rompere o non farebbe il proprio mestiere e si vorrebbe cambiarla o addirittura chiedere il rimborso.
    P.S. penso che quelle della GSDistr...siano anch'esse tutte cineserie, ma cavolo!!!! oramai quasi tutto quello che si compera è roba loro a meno che non si voglia pagare il triplo, e se poi andiamo a vedere bene, molti dei componenti interni dove sono stati costruiti???? brucelee in CINA!!!!
     
    .
  2. Sorasimo
     
    .

    User deleted


    Ciao poi cheti planetaria hai preso? Io ho comprato quella della lidl e volevo sapere se qcavete aveva qst..mettendo un 2kg di farina vedevo che faticava un po'
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Alla fine ho preso quella del Lidl, perchè danno tre anni di garanzia e poi perchè tutto sommato quello che ho comperato lì ha sempre funzionato bene. Il massimo che ho usato è stato circa 800 gr. di farina con umidità del 80 %, e devo dire che si è comportata bene...il problema sono io che devo ancora imparare ad usarla (sembra facile, ma non lo è), basta sbagliare ad aggiungere poco prima o dopo acqua o farina e sballi tutto il procedimento, però secondo me funziona bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    Io ho quella di lidl è fino ad ora ho usato 1kg di farina con 85% idro.Tutto ok
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    behh!! non mi posso lamentare, il funzionamento è buono e anche la potenza...certo è un po rumorosa, però.....non è che la devo tenere accesa tutto il giorno :P .
    bisogna solo conoscerla e imparare ad usarla, come tutte le cose.
     
    .
4 replies since 12/11/2016, 22:58   1074 views
  Share  
.