Kenwood kMix 51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    salve a tutti
    avevo intenzione di prendere questa planetaria su amazon, Kenwood Linea kMix KMX51 Kitchen Machine con Ciotola in Acciaio...... mi piace molto l'attacco diretto del motore senza nessun tipo di cinghia..
    il prezzo dopo fatto una ricerca in rete e nei negozi nella mia zona sembra molto interessante 326 euro
    Volevo chiedervi un parere se faccio un buon acquisto....premetto subito che non supero mai il kilo di farina per impasto
    saluti
     
    .
  2. ibinsad
     
    .

    User deleted


    vai benissimo la ho pure io.. ti consiglio la versione con la ciotola in acciaio inox.. perché in quella in vetro si può rompere la guarnizione che la tiene legata all'impastatrice.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    grazie della risposta....
    stavo leggendo appunto sul forum alcune opinioni di utenti che l'hanno comprata anche qualche anno fa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Guarda, ero indeciso se prenderla pure io, ma visto il prezzo è l'urgenza ho virato sulla kmm770 a 317€.
    La la kMix la puoi trovare a meno, intorno ai 280€.
    326€ sono un pó troppi, a novembre la si trovava a 50€ in meno, un'altro motivo per cui non l ho voluta prendere a quelle cifre.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    il prezzo e su amazoon per la kmix 51.....
    per la km770 la danno a 329..anche io pensavo a quella dopo aver letto recensioni positive qui sul forum
    guardavo anche che con 100 euro in piu si prende una Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Eh, con altri 100€ una spirale :D :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Mha.....una spirale e troppo per me non avrei nemmeno lo spazio e per comodita per altre ricette in genere e meglio una planetaria...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Si, facevo per dire, hai detto "con 100€in più..." e ti ho detto ironicamente che con altri 100€ ci prendi altro... ;)
    Comunque se non fosse stato per il costo un po' altino (visto che si trovava a molto meno fino ad un mese fa) l'avrei presa pure io
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    stamani all'ipercoop della mia zona ho visto in offerta la Ariston hotpoint con motore diretto come la kenwood a 180 euro solo fino al 24 dicembre..a vederla sembra molto solida tutta in metallo anche il cestello...apparentemente smbra valida.....e il prezzo come ho scritto in offerta incece di quasi 300 euro....mha...
     
    .
  10. ibinsad
     
    .

    User deleted


    vai di ariston allora
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    la conosci?...ne parlano poco anche qui sul forum...certo il prezzo e ottimo e toccata con mano e tutta in metallo e pesante cosa che vuol dire poco pero fa un ottimo effetto.....la ciotola e dritta fuori e curva dentro con una camera tra i due fondi per mantenere l'impasto a temperatura.....

    jpg
     
    .
  12. Amorgos
     
    .

    User deleted


    questa come si sembra?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    guarda ripeto io non la conoscevo poi stamani l'ho vista esposta all'ipercoop in offerta per i soci a 180 euro fino al 24...su amazon la danno a 250 euro ma amazon vende sempre un po meno dei negozi quindi come diceva l'offerta 180 invece che 300 e rotti...aveva montato solo la frusta grande ed e tutta in acciaio non ho visto gli altri due ganci per pasta e foglia ma da come ho letto sono in alluminio pressofuso...al tatto mi sembra valida tutta in metallo con presa diretta del motore.......non so se rischiare il prezzo mi sembra ottimo....

    su amazon la danno disponibile da venditori esterni a 260 euro....
     
    .
  14. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennaro964 @ 21/12/2016, 14:18) 
    guarda ripeto io non la conoscevo poi stamani l'ho vista esposta all'ipercoop in offerta per i soci a 180 euro fino al 24...su amazon la danno a 250 euro ma amazon vende sempre un po meno dei negozi quindi come diceva l'offerta 180 invece che 300 e rotti...aveva montato solo la frusta grande ed e tutta in acciaio non ho visto gli altri due ganci per pasta e foglia ma da come ho letto sono in alluminio pressofuso...al tatto mi sembra valida tutta in metallo con presa diretta del motore.......non so se rischiare il prezzo mi sembra ottimo....

    su amazon la danno disponibile da venditori esterni a 260 euro....

    Hai visto quella del link che ti ho segnalato?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    si visto adesso scusa...non la conosco....magari qualcuno che la possiede ti consiglia meglio....
     
    .
25 replies since 20/12/2016, 21:10   913 views
  Share  
.