kenwoodKMP05PRO o altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciatt
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e buon anno!
    mi sono completamente intrippato con la scelta della nuova planetaria e penso di aver letto qui sul forum un'infinità di discussioni in merito...confiuggionnnn!!!!
    abbiate pazienza..qualcuno di voi ha provato il kenwood KMP05PRO? oppure il kmm075? ho visto che se ne parlato, ma c'è qualcuno che li usa e sa dirmi come vanno? secondo voi, solo in termini di qualità e durata, qual è la migliore planetaria Kenwood per pane e pizza? non sono interessato alle kitchenaid e, al momento, a spirali. grazie!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Appunto, ci son tanti post... però specifica bene che impasti fai adesso e cosa vorresti fare!
     
    .
  3. sciatt
     
    .

    User deleted


    ..pane e pizze, idratazione dal 45 all'80%­
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Con che frequenza... perchè se la usi spesso, ti conviene andare verso una simil professionale (Kenwood o KitchenAid come planetarie) spendendo dai 400€ in su...
    Se sei agli inizi, potresti iniziare con una planetaria di base, tipo una Bosch o G3 o Spice...
    Ci son parecchi thread su entrambi i "livelli"!
     
    .
  5. sciatt
     
    .

    User deleted


    cesareud ti ringrazio davvero... scusa se posso apparire brusco, ma come ho scritto nel mio primo post non cerco consigli generici su impastatrici. Mi interessano esperienze dirette per pane e pizza con i modelli che ho citato o altri Kenwood (no kitchenaid o spirali)di pari fascia, per poter effettuare una scelta ponderata, in particolare per durata e qualità. ho trovato diversi post in cui se ne parla come suggerimento, ma le esperienze pratiche dei possessori mi son sfuggite. grazie ancora e buona serata
     
    .
4 replies since 5/1/2017, 13:32   141 views
  Share  
.