Ciao mi aiutateeee?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nila993
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ieri x la prima volta ho trovato difficolta con i miei panielli, li ho trovati molto rilassati...avevo impastato lunedi pomeriggio e cotto ieri sera...6 ore di appretto a t.a sui 20gradi fatto gia altre volte e andaro tutto bene...dato che ora le temp iniziano ad alzare e il pomeriggio fa caldo, devo cambiare metodo di impastamento. Stavo pensando di cambiare e provare il metodo "del freddo"... qualcuno avevo visto che fa 24h di puntata e 24h di appretto tutto in frigo...e i panielli li esce dal frigo solo mezz'ora prima di cuocere...ditemi se va bene ragazzi perfavore io sto imparando...proverei cosi:

    Farina 1412 (5 stagioni x pizza napoletana)
    Acqua 919 (65%)
    Sale 46 (50 x l)
    Pasta di riporto 246 (avanzata dalla pizzata di ieri sera quindi vivace)
    Ldb 3,76 ( quando si fa frigo se ne usa di piu? Dubbio xD)

    Ecco sarebbe questa la ricetta che vorrei provare dite che posso azzardare? Impasterei verso le 16 di un giorno x il giorno seguente alla stessa ora tirerei fuori dal frigo e staglierei, rimetterei i panielli in frigo e poi a che ora potrei cuocere? Dico giorno x perche mi deve arrivare il termofusibile e nn so quando mi arriverà. Scusate le chiacchiere e la mia eventuale confusione spero abbiate capito cosa intendo fare ^_^...datemi tutti i consigli che potete....prendero appunti molto volentieri e vi ringrazio anticipatamente..
     
    .
0 replies since 25/3/2017, 09:55   20 views
  Share  
.