Prima Impastatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cronoblack1
     
    .

    User deleted


    Mi accingo a comprare la prima impastatrice planetaria e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei consigli da darmi. Il budjet è sui 100 euro.

    Ho visto queste al momento:

    (non mi fa inserire i link amazon e quindi scrivo la descrizione del titolo) :(

    - 2000 Watt TurboTronic Robot da Cucina proMix Multifunzione Mixer impastatrice planetaria (5,0 litri, 6 velocitá, acciaio inox) Beater cucina stand impastatrice Mixer (Silver)

    - Klarstein Bella 1200w

    Se ci fosse al Lidl probabilmente la prenderei li visti i 3 anni di garanzia.

    Voi che ne pensate? Grazie! :)
     
    .
  2. Cronoblack1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charliedibreme @ 9/4/2017, 07:52) 
    Ciao prova a guardare anche la Emilia questa in convenzione da noi.


    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=72735718

    Grazie Charlie per il tuo messaggio. Se posso permettermi, da ignorante in materia, mi sembra un costo eccessivo per una 1000w rispetto quello che c'è in giro. Le due invece che ho proposto io, le conosci? Sapresti darmi qualche parere anche su quelle? ^_^
     
    .
  3. Cronoblack1
     
    .

    User deleted


    Ah buono a sapersi. In ogni caso, ti sentiresti di esprimere un parere anche su quelle che ti ho proposto? Così da avere un chiaro piano su cui scegliere
     
    .
  4. Cronoblack1
     
    .

    User deleted


    Ma con la Spice, in caso di guasto entro i 2 anni, come funziona? Devo spedire sia in andata che in ritorno a mie spese?
     
    .
3 replies since 9/4/2017, 02:52   367 views
  Share  
.