Kenwood Chef XL KVL4100S in offerta

cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FattiunFal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, in questi giorni vedevo l'offerta di euronics relativa alla planetaria Kenwood Chef XL KVL4100S, http://www.kenwoodworld.com/it-it/all-prod...100s-0w20011150 , ovviamente non ho mai acquistato una planetaria ma per 13 euro al mese per 30 mesi potrei anche farci un pensierino. La userei per impastare pizza, torte, biscotti e spero pane, uso credo non intenso. Cosa ne pensate? Non riesco a capire se una planetaria da 6 litri possa andare bene anche per piccoli impasti (in famiglia siamo 3). Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Non saprei. Non la conosco e non trovo recensioni, però per un uso non intenso e impasti relativamente morbidi va sicuramente bene.
     
    .
  3. FattiunFal
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Mi sto solo chiedendo se sarà uno strumento utile oppure se ne potrò fare a meno. Ho la tavernetta con annesso Fal che sarà pronta a breve e non so ancora cosa mi aspetta... Il dubbio è se prenderlo ora a 13 euro al mese o acquistare successivamente un piccolo bosh da 100 euro.
     
    .
  4. miccio1978
     
    .

    User deleted


    Non conosco il prodotto. Posso dirti che fare l'impasto con la planetaria è sicuramente più COMODO che farlo a mano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    E comunque non è troppo grande. Considerando il costo delle materie prime, dovendo fare tre pizze, conviene sempre farne sei (non si sa mai) e fare panuozzi con quelli avanzati.

    Se ne avanzano ;)
     
    .
  6. FattiunFal
     
    .

    User deleted


    Ok la prendo, è inutile prendere il bosh per poi cambiare dopo qualche mese. 13 euro al mese per la planetaria 6.2 litri, più il tirapasta, 10 corsi di cucina e il frullatore si possono spendere.
     
    .
  7. FattiunFal
     
    .

    User deleted


    Presa! anzi ordinata, sono andate a ruba...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Ciao come ti stai trovando con la chef xl ? l'ho acquistata anche io ieri...
     
    .
  9. Francesco Efisio Cau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marasma78 @ 19/6/2018, 12:40) 
    Ciao come ti stai trovando con la chef xl ? l'ho acquistata anche io ieri...

    Ciao, come vi trovate? hi visto che è a 340 con ffrullatore e tritacarne.
     
    .
  10. dopato
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    dopo aver rotto una bosch mum 4405 sto seriamente valutando l'acquisto di questo specifico modello.

    A chi l'ha comprata: qual é la vostra opinione?

    Grazie!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Nave, Lombardy

    Status
    Offline
    Possiedo il Kenwood chef da circa 6 anni e tutte le settimane faccio impasto da circa 1kg e mezzo e non ho mai avuto problemi.
     
    .
  12. dopato
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia. A dire il vero l ho giá ordinato perché ho visto che il prezzo piú basso era 256 euro di Amazon.it e avevo paura che potesse salire. Grazie del tuo feedback!!
     
    .
11 replies since 4/5/2017, 16:58   1442 views
  Share  
.