forni inadatti per risultati ottimi pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Riccioli @ 15/2/2019, 22:20) 
    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 15/2/2019, 19:16) 
    Buonasera, Francesco e benvenuto. Se vuoi avere più visibilità in merito alla tua presentazione, la sezione giusta è questa.


    Venendo alle tonde, o meglio ancora, alle veraci, gli unici metodi di fortuna dignitosi si sono rivelati: il "cannello" (usando il "cerca", troverai facilmente le discussioni) e quello della padella più il grill (idem), che francamente però mi piace molto meno.

    Grazie e passo subito nella sezione a presentarmi, detto questo quindi la padella in questione (se cliccate su google Ironate vi esce fuori alla prima) potrebbe risultare un buon acquisto?
    Scusate ma non riesco a inserire bene i link!!!!! Se clicco su Anteprima è tutto ok, ma come clicco su aggiungi risposta mi viene fuori che ho inserito un link non valido....Perdonatemi.

    Non puoi ancora linkare ,ma se fai il bravo qualcuno ti toglie le manette :D :D
    No,per ora non e' possibile .. piu avanti si vedra' :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 15/2/2019, 22:47) 
    CITAZIONE (Francesco Riccioli @ 15/2/2019, 22:20) 
    Grazie e passo subito nella sezione a presentarmi, detto questo quindi la padella in questione (se cliccate su google Ironate vi esce fuori alla prima) potrebbe risultare un buon acquisto?
    Scusate ma non riesco a inserire bene i link!!!!! Se clicco su Anteprima è tutto ok, ma come clicco su aggiungi risposta mi viene fuori che ho inserito un link non valido....Perdonatemi.

    Non puoi ancora linkare ,ma se fai il bravo qualcuno ti toglie le manette :D :D
    No,per ora non e' possibile .. piu avanti si vedra' :)

    ahhhhh ok! Allora l'unico modo è come ho scritto prima, andare su google o youtube e digitare Ironate!
    Fatemi sapere che ne pensate.
    Grazie a tutti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ho visto. Costa 180 Euro su Amazon e, francamente, mi sembrano proprio soldi buttati (ho visto un paio di video dimostrativi).
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 15/2/2019, 23:28) 
    Ho visto. Costa 180 Euro su Amazon e, francamente, mi sembrano proprio soldi buttati (ho visto un paio di video dimostrativi).

    Gia' ,poi con molto molto meno prendi una teglia in ghiisa e un coperchio anche d'acciaio e ottieni lo stesso xxxxx di risultato .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ecco, infatti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 15/2/2019, 23:35) 
    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 15/2/2019, 23:28) 
    Ho visto. Costa 180 Euro su Amazon e, francamente, mi sembrano proprio soldi buttati (ho visto un paio di video dimostrativi).

    Gia' ,poi con molto molto meno prendi una teglia in ghisa e un coperchio anche d'acciaio e ottieni lo stesso xxxxx di risultato .

    Ci avevo pensato anche io. Il problema è il coperchio che in ghisa non lo trovo. se mi dite va bene anche l'acciaio, ci provo.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ma si non cambiera' di molto, poco fa' quella fregatura e poco fara' l'acciaio ma almeno spendi meno.
    Io mi orienterei su un fornetto che pian piano farei diventare un forno con prestazioni da forno a legna ma portatile, pero' io sono di parte :D :D https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=75211936
     
    .
36 replies since 5/5/2017, 02:13   3661 views
  Share  
.