IL MIO LIEVITO NATURALE :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Io ho fatto a suo tempo post di.come ho fatto partire una pm e avevo usato ottimo miele biologico

    Ma magari apri post apposito così non inquiniamo questo
     
    .
  2. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 11/9/2017, 20:17) 
    CITAZIONE (Patrick75 @ 11/9/2017, 20:11) 
    Ciao Brunello scusa se ho allegato link esterni. Non sapevo che non si potesse fare

    Ma se scriviamo in un Forum che si chiama La Confraternita della Pizza magari sarà pure consentito, decide l'Admin, ma forse indelicato. :)

    Scusa Brunello nn sapevo neanch'io che nn si poteva!pensavo che come si linkano ad esempio i video della stesura Si poteva anche questi!cancellato anch'io
     
    .
  3. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcos Marshall @ 11/9/2017, 20:52) 
    CITAZIONE (Brunello58 @ 11/9/2017, 20:17) 
    Ma se scriviamo in un Forum che si chiama La Confraternita della Pizza magari sarà pure consentito, decide l'Admin, ma forse indelicato. :)

    Scusa Brunello nn sapevo neanch'io che nn si poteva!pensavo che come si linkano ad esempio i video della stesura Si poteva anche questi!cancellato anch'io

    :D :D Stasera un suicidio di massa. Ma stiamo tranquilli. E' tutta colpa di Chiara. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 11/9/2017, 20:56) 
    CITAZIONE (Marcos Marshall @ 11/9/2017, 20:52) 
    Scusa Brunello nn sapevo neanch'io che nn si poteva!pensavo che come si linkano ad esempio i video della stesura Si poteva anche questi!cancellato anch'io

    :D :D Stasera un suicidio di massa. Ma stiamo tranquilli. E' tutta colpa di Chiara. :lol: :lol: :lol:

    È luuùnneeedddiiii 😁😁
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Ora traslochiamo o Casereccio ci caccia da casa sua. :shifty:
     
    .
19 replies since 22/7/2017, 15:50   806 views
  Share  
.