Planetaria Dito Sama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,vorrei chiedere cortesemente un parere,dopo tanti impasti con il mio ken,il,poveretto è ormai giunto alla fine.confesso che sono estremamente confuso per il solito dilemma,planetaria o spirale?ma constatato che prevalentemente impasto per teglia e che sto miserabilmente tentando impasti per panettoni e colombe,sarei orientato su una spirale.avrei individuato la Dito Sama BE 8 (8 litri).economicamente riconosco che è una botta ma penso che sia un'ottima prodotto.magari qualcuno del forum ha avuto occasione di provare o vedere all'opera questa planetaria?di video con impasti non ne ho trovati,solamente un breve video del modello più piccolo e solo per montare albumi.grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Non la conosco. Potenza del motore?
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Non lo dicono,sulla brochure c'e solo:motore asincrono con variatore di velocita elettronico

    Non capisco perché è cambiato il mio nome utente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ariambro@libero.it @ 25/7/2017, 09:59) 
    Non capisco perché è cambiato il mio nome utente

    Non è cambiato il nome... è proprio una nuova registrazione di utente. Forse ti sei iscritto con questa utenza a un altro forum del circuito di Forumfreee?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusa Priore ma è successo che ieri sera non riuscivo a scrivere e siccome ho i capelli bianchi e sono molto imbranato con internet,ho lasciato che smanettasse mio figlio,evidentemente è successo qualcosa.pero mi piacerebbe avere ancora il nome utente di prima.sauti
     
    .
4 replies since 24/7/2017, 20:04   169 views
  Share  
.