PIZZATA COL CANNELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    20170917_185002

    20170917_185833

    20170917_190800
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Altissimo livello!

    :)
     
    .
  3. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Grazie priore😃che onore 😄 è la stesura che fa pietà... stavolta ho usato polselli gialla e ho fatto un 70% di idratazione 30 ore di lievitazione di cui 9 in frigo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,846
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    Grande Marcos, ottimo risultato!
     
    .
  5. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Stavolta elpado gli sono stato addosso col cannello!!cottura col cannello meno di un minuto!!😃

    Sono soddisfatto anche se posso migliorare!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ci hai dato dentro di cannello, ahah! Molto bravo. Ottima la cottura addirittura sotto il minuto.Il fondo, a tal proposito, com'era?
    Possiamo tutti migliorare, ma sei già a un ottimo livello; pure l'effetto fiore si è attenuato tantissimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    890
    Location
    Francenigo di Gaiarine Treviso

    Status
    Offline
    Ma è spettacolare! !! Bravo bravo bravo! !! È giusto pensare al miglioramento! !! Non ci si può fossilizzarti! ! Ancora complimenti! !!!
     
    .
  8. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti!! Si Matteo mi sono dimenticato di fotografare il sotto😣 i sotto era cotta al punto giusto!! Si piegava portafoglio😄 stavolta avevo la pentola a 300 gradi circa ho voluto stare un po' più basso di temperatura che l'altra volta!! Solo che ci vorrebbe la pentola un po' più grande perché la prima pizza ho tribulato un po' perché mi usciva dalla padella allora ho dovuto sistemarla a mano😁
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcos Marshall @ 18/9/2017, 05:34) 
    Grazie mille a tutti!! Si Matteo mi sono dimenticato di fotografare il sotto😣 i sotto era cotta al punto giusto!! Si piegava portafoglio😄 stavolta avevo la pentola a 300 gradi circa ho voluto stare un po' più basso di temperatura che l'altra volta!! Solo che ci vorrebbe la pentola un po' più grande perché la prima pizza ho tribulato un po' perché mi usciva dalla padella allora ho dovuto sistemarla a mano😁

    Perfetto allora. Interessante la cottura sotto il minuto con la padella sotto i trecento gradi. Quando hai spento la fiamma sotto?
    Ahah! Ti capisco, per questo a breve ordinerò quella da trentasei di diametro.
     
    .
  10. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Eee quello nn so.. l ho messa sopra intanto giù di cannello ho spento circa cinque secondi dopo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Ah, pochissimo, quindi. Ottimo, grazie.
     
    .
  12. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Si io guardo sotto quando è appena appena scura spengo il fornello!! La prox volta se riesco faccio un video! Ma come si fa a caricarlo qui?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Fai benissimo. Sì, sarebbe molto interessante. Mm, non penso che si possa caricare direttamente qua. Se sei iscritto a Youtube, potresti caricarlo lì e poi copiare il collegamento ipertestuale qui.
     
    .
  14. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Si sono iscritto sul tubo! Ok faccio Così!! Nn ci avevo pensato😁😁Grazie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora.
     
    .
34 replies since 17/9/2017, 18:47   1175 views
  Share  
.