Aiuto scelta impastatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianinabischi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su quale impastatrice acquistare. Mi piacciono gli impasti parecchio idratati, come quello della pizza in teglia romana, però, essendo questi molto difficili da incordare a mano, pensavo da aiutarmi con una planetaria. Ne cercavo una che mi permetta di lavorare almeno 1 kg da farina alla volta. Come spesa non vorrei superare i 300 euro. La userei 1 o al massimo 2 volte la settimana. Grazie!
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dianinabischi @ 12/10/2017, 13:52) 
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su quale impastatrice acquistare. Mi piacciono gli impasti parecchio idratati, come quello della pizza in teglia romana, però, essendo questi molto difficili da incordare a mano, pensavo da aiutarmi con una planetaria. Ne cercavo una che mi permetta di lavorare almeno 1 kg da farina alla volta. Come spesa non vorrei superare i 300 euro. La userei 1 o al massimo 2 volte la settimana. Grazie!

    Una bella Emilia allora.Ci fai tutto e bene ,la abbiamo in molti ed e' fatta bene .La puoi vedere qui https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=72735718impa www.youtube.com/watch?time_continue=24&v=WZhpI5A49LY
     
    .
1 replies since 12/10/2017, 12:52   109 views
  Share  
.