Il livello del forum

Voi siete oggi quel che fummo noi. Noi siamo oggi quel che voi sarete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cheguetta2
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ettore, che dire! Seguo il forum ormai da circa 4 anni, pur avendo partecipato poco attivamente alle discussioni! Eppure, grazie a questo forum, mi sono reso conto di avere una vera e propria passione per la pizza e per il suo potere aggregativo! Lo scorso anno ho comprato casa e, ancor prima di stipulare i contratti per gli allacci delle utenze, avevo già un forno a legna in giardino. Perchè, fondamentalmente, ciò che ci rende davvero felici è vedere i nostri amici felici di apprezzare le nostre pizze, anche se questo significa passare una serata intera in piedi, senza mangiare, magari ad Agosto, davanti ai 450° del forno e con i 35° di temperatura esterna!
    Ecco, se oggi ho imparato come gestire al meglio l'impasto, scegliere le farine adatte, trovare gli strumenti giusti (ho appena comprato l'effeuno), questo è soltanto al forum! Ettore, ho da poco rivisto un tuo video su Youtube, in cui cuocevi nel Ferrarino modificato! Mi è venuto da sorridere vedendo il risultato di allora..soprattutto confrontandolo alle tue "nuvolette" di oggi!!! Eppure quel risultato, a quel tempo, ci entusiasmava!!! Insomma, il forum mi ha dato e mi da ancora tanto, per cui non capisco davvero le critiche di chi si vuole ergere a "maestro"...che poi "maestro" de che?
     
    .
77 replies since 27/10/2017, 10:36   3210 views
  Share  
.