Il livello del forum

Voi siete oggi quel che fummo noi. Noi siamo oggi quel che voi sarete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alanix77
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Offline
    Penso che chi critica uno strumento di scambio e confronto qual'è la Confraternita, nel complesso mondo dei lievitati, in fondo è una persona che non ne ha capito il senso, l'utilità e soprattutto l'importanza, sia per il neofita che per l'esperto.
    Dirò di più, non comprende (e questo si rifletterà negativamente sulla sua presunta arte o capacità) che non si smette mai di imparare e che proprio quando si pensa di essere arrivati è la fine.
    Per imparare occorre il confronto e la Confraternita dimostra quotidianamente di essere un luogo privilegiato per farlo, tra l'altro gratuito.
    Ricette testate, consigli, supporto in tempo reale per chi ne ha bisogno da parte dei più esperti, news in materia, sono quello che offre una scuola di alto livello.

    Avete smesso di ricercare, di approfondire sulle vostre passioni o sulla vostra professione? Male, sbagliato, siete destinati ad essere superati.
    Però non date la colpa al libro, la responsabilità è solo vostra.
    Se poi cercate di nasconderlo il libro, solo perché altri potrebbero leggerne i contenuti e capire i fondamenti sui quali avete magari aperto un azienda, sappiate che i libri sono tanti e che è impossibile nasconderli tutti.
     
    .
77 replies since 27/10/2017, 10:36   3210 views
  Share  
.