La Confraternita della Pizza

Il livello del forumVoi siete oggi quel che fummo noi. Noi siamo oggi quel che voi sarete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    Assolutamente d'accordo!! Io sono una delle nuove "vecchie" leve e continuerò a pocciare (eh eh mi spiace Dek) con le mie super amate teglie cercando di migliorare sempre di più!! :B):
     
    .
  2. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto.se riguardo le prime pizze che facevo quasi un anno fa prima di iscrivermi e rileggo i primi messaggi che scrivevo nei primi post..dico solo grazie!! Ho migliorato tantissimo(E ne ho di strada da fare)E questo GRAZIE A TUTTI VOI!!questo forum è una miniera d oro!!per imparare tutte le cose qui bisognerebbe avere tre vite!! GRAZIE ANCORA DI CUORE a ogni singolo utente di questo forum!!LA PASSIONE AUMENTA QUI ALL' INVEROSIMILE 😃😃😃😍😍😍
    Mi raccomando Ettore come diciamo qui a bergamo: MOLA MIA LEU'
    (Nn mollare leone)😊
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Son sincera, con Ettore ho gìà detto come la penso. Io me ne sbatto di com è il livello.Cioè, vedo anch io la bravura di molti, io esempio non sono tecnica, non nulla di lieviti o del perchè un impasto e piu bianco e piu elastico, io vado a "sensazioni".
    Io ci sto bene perchè ci sono persone competenti, persone che si danno agli altri senza volere nulla indietro. Io ci sto bene perchè sento che ci sono tanti amici.

    Io esempio alzo il livello della figaggine!
     
    .
  4. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 28/10/2017, 12:53) 
    Io esempio alzo il livello della figaggine!

    E abbassi quello anagrafico!
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Amen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 28/10/2017, 12:53) 
    Son sincera, con Ettore ho gìà detto come la penso. Io me ne sbatto di com è il livello.Cioè, vedo anch io la bravura di molti, io esempio non sono tecnica, non nulla di lieviti o del perchè un impasto e piu bianco e piu elastico, io vado a "sensazioni".
    Io ci sto bene perchè ci sono persone competenti, persone che si danno agli altri senza volere nulla indietro. Io ci sto bene perchè sento che ci sono tanti amici.

    Io esempio alzo il livello della figaggine!

    Dany e tu sei diventata brava per davvero!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Salutate Samuel ,è stato picchiato ! :shifty:

    Lucyyyyy ciao stela!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Senza stare lì a dilungarmi, che ha detto tutto Ettore, vi assicuro che quello che vedo (e ogni tanto mangio, quando abbiamo la fortuna di incontrarci) non ha niente da invidiare ai professionisti.

    Con la differenza che qui sta tutto spiegato per filo e per segno, senza misteri... E gratis.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandro N. @ 28/10/2017, 17:18) 
    Senza stare lì a dilungarmi, che ha detto tutto Ettore, vi assicuro che quello che vedo (e ogni tanto mangio, quando abbiamo la fortuna di incontrarci) non ha niente da invidiare ai professionisti.

    Con la differenza che qui sta tutto spiegato per filo e per segno, senza misteri... E gratis.

    Gratis??? Priore ma non s'era detto di far pagare??? :lol: :lol:
    Dany intervieni tu !!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    569
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io non ho capito niente, perché mi sono perso le discussioni in questione, ma non fa niente...
    Volevo solo dire che i forum, come qualunque cosa che abbia un metabolismo interno, ha un suo periodo di vita attiva, poi tende a morire, nel senso che i partecipanti principali o trovano altro da fare (aprire pizzerie, ad esempio) o perdono semplicemente interesse, stanchi di ripetere sempre le stesse cose.
    C'è la possibilità di mantenerlo in vita, con generazioni successive di lettori e partecipanti solo se c'è un gruppo di gestione che continua la sua opera mantenendo saldo il controllo.
    Se "muore" (perché abbandona per qualunque ragione)il gruppo di controllo, il forum inevitabilmente muore anche se ci sono molti nuovi utenti, e l'ho visto succedere diverse volte.
    Perciò speriamo che continui l'interesse di Ettore, di Rita e di chi li sostiene nella gestione, perché da loro, o chi per loro, dipende tutta la possibilità per nuovi utenti di trovare un forum vivo... :)
     
    .
  11. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche la possibilità di "passare di mano" (o, se si preferisce, abdicare), ma in questo specifico caso sarebbe duro mantenere quella rete di contatti professionali instaurati da Ettore, Rita & C.
    Comunque, nonostante tutto, mi sembrano essere ancora parecchio entusiasti, quindi non fasciamoci la testa. ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    569
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "passare la mano" non funziona quasi mai... :)
    ma hai ragione, è presto per preoccuparsi... ;)
     
    .
  13. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikecas @ 29/10/2017, 20:51) 
    "passare la mano" non funziona quasi mai... :)

    In effetti... Io ho vissuto un doppio passaggio di mano (agli admin vecchi subentrai io e poi cambiò ancora, facendola molto semplice) e fu un disastro completo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Io sono prossimo ai 6 anni di permanenza in questo forum.. più o meno alla nascita di questo favoloso forum.
    Devo dire grazie a Ettore, Rita e a tutti gli altri che nel lontano 2011 mi aiutavano a capire come creare una pizza migliore di quella che facevo.
    Molti se ne sono andati ma c'è stato comunque un rigenero all'altezza...

    Grazie di tutto e a tutti...
    Un abbraccio e W la PIZZA
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Quei personaggi che hanno preso a piene mani per poi sputare sulla Confraternita si sono qualificati da soli. Il Mondo è grande, vadano in pace, ce ne faremo una ragione. Ci lascino in pace.
     
    .
77 replies since 27/10/2017, 10:36   3,210 views
  Share  
.