Gancio e foglia ceramici per planetaria Emilia di Spice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    La Spice ha ora in catalogo due accessori per la planetaria impastatrice Emilia :il gancio e la foglia rivestiti in ceramica e lavabili in lavastoviglie.Sono applicabili anche alla Ferrari Pastaio ed alla Melchioni Suprema .Sono in vendita da Spice

    UNCINO www.spice-electronics.com/accessor...1408.html?aff=2

    FOGLIA www.spice-electronics.com/accessor...1392.html?aff=2


    Ceramic Le ho in uso da un poco e ne sono entusiasta.Infatti non credevo che un piccolo accorgimento facesse migliorare le gia' buone caratteristiche sempliflicando le fasi di impastamento. La loro particolare caratteristica sta nel rimanere pulito anche all'inizio, quando incollaggio di parte di impasto ne rallenta alcuni passaggi.
    Infine l'impagabile praticita' di mettere vasca e ganci in lavastoviglie con tutti i vantaggi che uno puo' immaginare :D :D

    Edited by cosimo747 - 29/12/2020, 21:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928

    Status
    Offline
    Cosimo grazie per le notizie sempre aggiornate ma chissą se montano anche su una kenwood... visto che tu le hai ma per caso mi daresti un paio di misure del gancio foglia??? Cosi le confronto con la mia foglia.
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Figurati fa davvero un bel lavoro ,non pensavo che facesse tanto ....cerco di spiegarmi meglio evita di fare fermare la macchina per levare quel grumo di impasto dall'utensile che spesso fa da scopa anziche' farla impastare..non so se ho reso l'idea .Ma funziona e bene lasciando sempre pulito il gancio o la foglia.@nighthawk10 si te le posto volentieri anche se non credo.LA foglia da estremita' a estremita' e' da cm 18.8, mentre il solo perno e' lungo 1,5 cm con diametro da 10mm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 29/10/2017, 22:31) 
    Figurati fa davvero un bel lavoro ,non pensavo che facesse tanto ....cerco di spiegarmi meglio evita di fare fermare la macchina per levare quel grumo di impasto dall'utensile che spesso fa da scopa anziche' farla impastare..non so se ho reso l'idea .Ma funziona e bene lasciando sempre pulito il gancio o la foglia.@nighthawk10 si te le posto volentieri anche se non credo.LA foglia da estremita' a estremita' e' da cm 18.8, mentre il solo perno e' lungo 1,5 cm con diametro da 10mm

    Cosimo secondo me potrebbe andare. Il perno della foglia spice č regolabile? Diciamo che con le misure va bene. Potrei provare a prendere... mmmm
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No non e' regolabile,ma nulla e' impossibile a chi possiede un F.E.C. ;)
     
    .
4 replies since 29/10/2017, 17:36   578 views
  Share  
.