Forno domestico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=70946692

    Per la teglia niente pietra, che serve per la pala invece
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    grazie 1000
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Sinceramente con il forno tradizionale di casa sto trovando tantissime soddisfazioni..
    Attached Image
    IMG_20171228_203712

     
    .
  4. Morandalear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marasma78 @ 28/12/2017, 23:41) 
    Sinceramente con il forno tradizionale di casa sto trovando tantissime soddisfazioni..

    ciao sono nuovo qui nel forum e sto leggendo un po' qua ed un po' la... poi mi sono imbattuto in questa foto... MERAVIGLIA!Pure io ho il forno casalingo temp max 250°C e volevo chiederti che percentuali di lieviti, farine ed idratazione usi? hai una ricetta da linkarmi? ma sopratutto hai usato pietra refrattaria o teglia rovesciata?

    grazie
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morandalear @ 14/6/2019, 19:46) 
    CITAZIONE (Marasma78 @ 28/12/2017, 23:41) 
    Sinceramente con il forno tradizionale di casa sto trovando tantissime soddisfazioni..

    ciao sono nuovo qui nel forum e sto leggendo un po' qua ed un po' la... poi mi sono imbattuto in questa foto... MERAVIGLIA!Pure io ho il forno casalingo temp max 250°C e volevo chiederti che percentuali di lieviti, farine ed idratazione usi? hai una ricetta da linkarmi? ma sopratutto hai usato pietra refrattaria o teglia rovesciata?

    grazie

    Ciao se ti va ti presentarti al forum qui http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082 cosi' fai quello che e' in uso in tutti i forum . :)
     
    .
19 replies since 17/11/2017, 08:38   904 views
  Share  
.