cottura in F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimiliano Pellicoro
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti. Pongo una domanda ai possessori di F1: per la cottura della pizza napoletana, la temperatura della parte bassa va messa al massimo? Grazie 😀😀
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Dipende, parli del modello P134H con la pietra refrattaria originale o col biscotto in sostituzione?
     
    .
  3. Massimiliano Pellicoro
     
    .

    User deleted


    Parlo del P 134 H con pietra refrattaria.
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Consiglio sui 380/400°C per iniziare a capire le potenzialità del forno.
     
    .
  5. Massimiliano Pellicoro
     
    .

    User deleted


    Grazie 😉😉
     
    .
  6. Ezio100
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena acquistato F1 e subito ho provato con la prima pizza, il risultato non è stato soddisfacente perché la farina sul biscotto si è bruciata bruciando anche la pizza. È normale come prima volta? Non sono riuscito a pulire le macchie bruciate devono rimanere così?
     
    .
  7. Marcos Marshall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio100 @ 21/12/2017, 08:32) 
    Ciao a tutti ho appena acquistato F1 e subito ho provato con la prima pizza, il risultato non è stato soddisfacente perché la farina sul biscotto si è bruciata bruciando anche la pizza. È normale come prima volta? Non sono riuscito a pulire le macchie bruciate devono rimanere così?

    Ezio apri un tuo post..
     
    .
  8. Massimiliano Pellicoro
     
    .

    User deleted


    Per pulirla è semplice forno alla massima temperatura per 20 min.😉😉
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio100 @ 21/12/2017, 08:32) 
    Ciao a tutti ho appena acquistato F1 e subito ho provato con la prima pizza, il risultato non è stato soddisfacente perché la farina sul biscotto si è bruciata bruciando anche la pizza. È normale come prima volta? Non sono riuscito a pulire le macchie bruciate devono rimanere così?

    :) Benvenuto tra noi, come ti dicevano, apri una tua discussione.
     
    .
8 replies since 14/12/2017, 14:20   296 views
  Share  
.