La Confraternita della Pizza

Il diritto di essere principianteQuando i censori sono dannosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucana in finlandia
     
    .

    User deleted


    Ciao Ettore, non ci venivo da un pezzo qui x vari motivi uno era proprio questo, l atteggiamento di qualche saputello e francamente mi ha tolto la voglia.Per fortuna ci sono quelli come te a far tornare la giusta atmosfera.Un saluto freddoloso a tutti 🤗
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucana in finlandia @ 21/4/2018, 20:14) 
    Ciao Ettore, non ci venivo da un pezzo qui x vari motivi uno era proprio questo, l atteggiamento di qualche saputello e francamente mi ha tolto la voglia.Per fortuna ci sono quelli come te a far tornare la giusta atmosfera.Un saluto freddoloso a tutti 🤗

    :wub:
     
    .
  3. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucana in finlandia @ 21/4/2018, 20:14) 
    Ciao Ettore, non ci venivo da un pezzo qui x vari motivi uno era proprio questo, l atteggiamento di qualche saputello e francamente mi ha tolto la voglia.Per fortuna ci sono quelli come te a far tornare la giusta atmosfera.Un saluto freddoloso a tutti 🤗

    Vero! Bentornata. :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Siete davvero una bella comunita . Mi piace esserci . Purtroppo solo come visitatore . Ma e interessante
     
    .
  5.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Ringrazio daniloraineri per aver "illuminato" questo topic che non avevo mai visto e letto.

    Non sono qui per elogiare o bacchettare nessuno ma per il piacere contribuire e tenere "up" questo argomento.

    Il diritto di essere principiante dovrebbe valere sempre, anzi, dovrebbe essere motivo di orgoglio per l'utente e linfa vitale per un forum.
    Il coraggio di essere sinceri, di mostrarsi per quello si è, senza timore di palesare i propri limiti.
    È questo il primo passo per crescere!

    Chi non capisce ed apprezza questo, potrà essere anche il più esperto in materia (qualunque essa sia) ma rimarrà da solo con la propria "cultura".

    socrate-sapere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Tiscana

    Status
    Offline
    Che dire, si può solo condividere questo pensiero.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Anche io non avevo mai visto questo post, e devo dire che sono parole sacrosante.
    Io mi sono tolto da Facebook proprio perchè li lo scontro e la critica prevalgono sul confronto.

    Apprezzo questo forum perchè ha scelto di proseguire nonostante Facebook e cerca di tenere il confronto aperto, credo che solo attraverso il confronto si possa crescere insieme.
    Poi spesso anche dopo un confronto si rimane in disaccordo, e allora si prenderanno strade diverse, ma l'importante è partire con gentilezza dalle parole, dalle diversità, dagli errori, dagli sbagli (non solo quelli di pizze ed impasti, a volte si sbaglia anche a parlare, a dare un'opinione sopra le righe, ad escludere, a giudicare senza conoscere ...).

    Non dobbiamo rassegnarci ad un mondo che non perdona gli sbagli e che ragiona come se si fosse allo stadio dove le fazioni opposte si urlano contro SEMPRE, senza pensare.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Io non posso che ringraziare sinceramente chi, impiegando del proprio tempo, mette a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze, a persone che come me erano neofite e che grazie a loro lo sono un po meno. Non è facile trovare forum, gruppi facebook o simili dove una tale conoscenza ed esperienza è condivisa per la passione di quello che si fa.
    Logicamente ognuno a suo modo, con le proprie capacità comunicative e relazionali, ma devo dire un grazie veramente a tutti. Spero, in un tempo non lontano, di poter contribuire ad aiutare i nuovi, come ora vengo aiutato io.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ringrazio chi ha risposto . Ringraziero chi rispondera .forum molto bello , molto interessante .mi piace conoscere , mi piace sapere . Purtroppo non ho il tempo di poter fare realmente quanto posso apprendere leggendo studiando qua in questo forum . Mi occupo della mia attivita , sono da solo , mio padre con me durante I fine settimana ed il mese di agosto . Grazie ancora sempre
     
    .
53 replies since 1/3/2018, 17:44   2,879 views
  Share  
.