La Confraternita della Pizza

  1. Famag IM8S.
    Velocitį spirale bassa?

    AvatarBy Armando1970 il 9 Aug. 2018
     
    4 Comments   169 Views
    .
    Ciao a tutti, ho comperato una Famag IM8 S con testa ribaltabile. Questa impastatrice ha solo una velocitį, ho notato solo ora sul sito del costruttore che i giri sono 110 al minuto, mentre quelle con 2 velocitą anche 270 giri. Puņ andar bene lo stesso oppure meglio se me la faccio cambiare con quella a10 velocitį (da 110 a 270)? Che ne dite?
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Sarą sicuramente un'ottima impastatrice. Ma vuoi mettere avere 2 velocitą invece di 1? Con l'alta idratazione aiuta tantissimo. Se c'č la possibilitą ti consiglio di cambiarla.
     
    .
  2. Armando1970
     
    .

    User deleted


    Ok, domani provo a sentire Agrieuro, avevo anche chiamato per farmi consigliare e mi avevano detto che era pił importante la testa ribaltabile che le 10 velocitį. Credo che non ci dovrebbero essere problemi per io reso, non é stata mai utilizzata. Grazie per il consiglio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    La testa ribaltabile č una comoditą magari, ma tra quella e le 10 velocitą sceglierei la seconda senza nemmeno pensarci. Io ho la Sunmix testa fissa con il variatore di velocitą ed č fantastica.
     
    .
  4. Armando1970
     
    .

    User deleted


    Dovevo chiedere qui il consiglio č non dal fornitore. Speriamo che me la cambiano. Grazie per il consiglio.
     
    .
4 replies since 9/8/2018, 22:11   169 views
  Share  
.