Teglia AI 80%...ode ai trigliceridi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti

    la storia di "Chef 37" mi ha preso la mano, me la so tirata e vi ho fatto attendere un pò :shifty:

    battute a parte, che vi devo dire, è quaresima per tutti, e io, inconsciamente, ho deciso che il mio fioretto sarebbe consistito in una giornata col mitico Focacciaro, ed io so di parola
    a denti stretti si va a prendere il treno #trenitaliapenavoltasiiutileecancellailtreno
    ho sperato fino all'ultimo si fosse dimenticato di venirmi a prendere alla stazione, per poi prendere il treno e tornare a casa, ma così non è stato, il caro Mimmo, peggio di un orologio argentino era li, puntuale. #comelifannoinargentinanessunomai

    Bene, ora che vo ho farcito di fesserie come si deve, passo alle cose serie
    passare na giornata col Focacciaro, è un'esperienza che tutti dovrebbero poter fare almeno una volta nella vita, ti rende automaticamente una persona migliore (vi farei vedere le chat in cui mi propongo, anello alla mano, ma a tutti e due piace altro...)

    Le pizze, che dire, da 10+ (con tanti "più") e ne ha già parlato diffusamente nel mega post di cui sopra ;)


    AH, CI TERREI A PRECISARE (lo stampatello rafforza la mia dissociazione) CHE L'IDEA DELLA STEVIA è SUA, SOLO SUA, IO SONO UNA POVERA VITTIMA COME TUTTI VOI CHE AVETE LETTO :cry:
    (ho la registrazione telefonica in cui Mimmo mi chiede:
    -Anto, che coca prendiamo?-
    -Normale Mimmo, tanto non cambia nulla-
    -OK!-
    quell'ok mi risuona ancora in testa, e rischio di scoppiare a piangere in ogni dove)
    #prossimavoltamancolacquamibevo #perstaresulsicuromelaportodacasa


    CITAZIONE (Merlino the First @ 18/3/2018, 22:19) 
    Ma cosa vedono i miei occhi :woot:
    Quella porchetta é pazzesca! Bravissimi ragazzi. Raccontatemi di quelle patate che da un pò mi sono dato al sous-vide anch'io: tempi e temperature di cottura?
    Anche la carbonara é bellissima. Le uova si sono rapprese o sono rimaste cremose?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    le patate le ho fatte sous vide, 1h30min (ma pure due ore, non succede nulla) a 85 gradi
    vengono fuori cotte fin dentro ma non distrutte come quando le si fanno bollire
    un consiglio, abbondare con i condimenti (io sale, olio, rosmarino fresco e pepe), non abbiate paura

    CITAZIONE (charliedibreme @ 18/3/2018, 22:56) 
    :lol: :lol: :lol: Bravi a Mimmone e ad Antonio... :lol: :lol: :lol:

    Grazie mille Charlie!!
     
    .
54 replies since 18/3/2018, 20:56   2779 views
  Share  
.