Teglia AI 80%...ode ai trigliceridi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    Mimmo, Ettore
    te la vedi con lui... :D

    woot_jump
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio_37 @ 19/3/2018, 10:42) 
    Mimmo, Ettore
    te la vedi con lui... :D

    woot_jump

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestiada @ 19/3/2018, 10:32) 
    Bravi ragazzi!
    Il sangue va tenuto ben lubrificato da colesteroli vari e trigliceridi, altrimenti si guasta e non scorre bene. Tanto poi il fegato pulisce tutto!

    Mi raccomando quando ti presenti all'aeroporto con la porchetta: metti la cintura di sicurezza al maiale, altrimenti ti fanno la multa.

    Esatto esatto!

    jpg

    pensavamo a questo infatti ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calogero76 @ 19/3/2018, 10:01) 
    :lol: :lol: :lol: grande descrizione mooolto dettagliata e mooolto appetitosa!!

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Grazie Calogerooooo

    CITAZIONE (jeans7412 @ 19/3/2018, 10:25) 
    Cavolo! Mi ero perso il post! un lavoro da veri uomini!
    Ma come si fa la carbonara?
    Si sforna la focaccia e si vuota sopra il tutto? Se si cuoce troppo l uovo non mi piace... ma nemmeno crudo..
    A vedervi si vede che avete passato una bella giornata :wub: :wub:

    Jeanssss :wub:
    Allora per la carbonara prova a fare così
    Inforna la pizza bianca con un po di emulsione.
    Nel frattempo cuoci il gianciale o la pancetta in padella e butta il grasso in eccesso altrimenti in cottura ti bagna tutta la pizza.
    Se vuoi aggiungerci un po di mozza la metti come al solito gli ultimi minuti insieme alla pancetta. Poi in uscita, con la pizza bollente, ci versi l uovo a filo. Se non si rapprende abbastanza reinforni ma davvero per 20 o max 30 secondi.
    Spolvera di pecorino e voilà :B):

    CITAZIONE (Bestiada @ 19/3/2018, 10:32) 
    Bravi ragazzi!
    Il sangue va tenuto ben lubrificato da colesteroli vari e trigliceridi, altrimenti si guasta e non scorre bene. Tanto poi il fegato pulisce tutto!

    Mi raccomando quando ti presenti all'aeroporto con la porchetta: metti la cintura di sicurezza al maiale, altrimenti ti fanno la multa.

    Grazie bestia. Esatto senno uno che cavolo lo tiene a fa il fegato? :shifty:

    E tranquillo la proteggero a costo della mia incolumità

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 19/3/2018, 10:40) 
    (IMG:https://s13.postimg.cc/bt1r14iiv/20180318_143237.jpg)

    hug hug hug hug

    questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    chi devo uccidere per averla?????

    mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1 mf_w00t1

    Prius potremmo provare la porchetta di antonio....ma mi sa troppo magro risulterebbe quasi vegana forse... :ph34r:
    Grazie priooooooore
     
    .
  5. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focacciaro @ 19/3/2018, 11:24) 
    Prius potremmo provare la porchetta di antonio....ma mi sa troppo magro risulterebbe quasi vegana forse... :ph34r:
    Grazie priooooooore

    si si, fate pure
    ma io non starò mica a guardare eh
    e poi, mi volete magnare, e allora vi tocca farmi incicciottire un pò :shifty:
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Focacciaro @ 19/3/2018, 11:24) 
    Se vuoi aggiungerci un po di mozza la metti come al solito gli ultimi minuti insieme alla pancetta. Poi in uscita, con la pizza bollente, ci versi l uovo a filo. Se non si rapprende abbastanza reinforni ma davvero per 20 o max 30 secondi.
    Spolvera di pecorino e voilà :B):

    Scusate ma devo fare una correzzione.
    Jeans, non lo ascoltare.
    Per una teglia prendi solo due tuorli, li sbatti e li coli a filo sulla pizza calda in uscita. Non reinfornare.
    Altrimenti nella parte bianca ci sono troppe proteine buone e pochi grassi!!!

    Scherzi a parte, prova solo con i tuorli, è meglio assai, e non spolverare di pecorino, abbonda con il pecorino romano!

    Cioè, ma praticamente siete gemelli? Di barba? :D
    Scherzi a parte, prima di leggere il post pensavo fosse tuo fratello!! :D :D
     
    .
  7. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakin89 @ 19/3/2018, 11:54) 
    CITAZIONE (Focacciaro @ 19/3/2018, 11:24) 
    Se vuoi aggiungerci un po di mozza la metti come al solito gli ultimi minuti insieme alla pancetta. Poi in uscita, con la pizza bollente, ci versi l uovo a filo. Se non si rapprende abbastanza reinforni ma davvero per 20 o max 30 secondi.
    Spolvera di pecorino e voilà :B):

    Scusate ma devo fare una correzzione.
    Jeans, non lo ascoltare.
    Per una teglia prendi solo due tuorli, li sbatti e li coli a filo sulla pizza calda in uscita. Non reinfornare.
    Altrimenti nella parte bianca ci sono troppe proteine buone e pochi grassi!!!

    Scherzi a parte, prova solo con i tuorli, è meglio assai, e non spolverare di pecorino, abbonda con il pecorino romano!

    Cioè, ma praticamente siete gemelli? Di barba? :D
    Scherzi a parte, prima di leggere il post pensavo fosse tuo fratello!! :D :D

    eh eh eh
    ho provato ad indagare un pò a casa, mh no, non dovremmo essere parenti :D
    poi mimmo, si è invaghito della mia stupenda barba e sono anni che prova ad imitarmi (non gli fate notare che non mi potrà mai raggiungere che ci rimane male, vi avviso)

    cmq si, abbiamo usato solo tuorli, era un pò equivoco il post, ma dovete scusarlo, ha scritto quel post ancora sotto effetto di sostanze stupefacenti (porchetta, patate sous vide, pancetta, ecc ecc...)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    miticiiiiii
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Fabriiiiiii grazie :B):
    Si l uovo solo i tuorli. Ma perché voi quando dite "uovo" intendete pure quel fluido mel quale si conserva la parte buona cioè il tuorlo? No spero :shifty: :shifty: :P
    Scherzi a parte nella prima ci ho aggiunto un uovo intero ai 2 tuorli ma non mi ha soddisfatto appieno. Continuerò ad usare solo i tuorli ;)
    E no per fortuna non siamo gemelli :B): altrimenti l avrei gia ucciso :ph34r:
    :lol: :lol:

    Grazie gnagnooooo :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Foc una domanda, la farina dove l’hai comprata? :shifty: vorrei provarla anch’io.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  11. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focacciaro @ 19/3/2018, 12:42) 
    E no per fortuna non siamo gemelli :B): altrimenti l avrei gia ucciso :ph34r:
    :lol: :lol:

    Non userò il mio 400esimo commento sul forum per rispondere ad una provocazione dettata dall'invidia... <_<

    Mi limiterò solo a ringraziare chi ha capito veramente il valore che ho aggiunto a questa preparazione...

    :D :D :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Calogero la madre della focacciara lavora a 300 metri dal mulino quindi la prendo direttamente in sede.
    Ma da quello che so dovrebbero comunque spedire ma sinceramente non so se hanno quantitativi minimi o roba del genere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Che teglia maiala!
    Belli che siete.
     
    .
  14. Paniello82
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi! E che teglie! Stupende!
     
    .
  15. Antonio_37
     
    .

    User deleted


    Grazie dany, grazie paniello

    quando ci sono io ad indirizzare Mimmo, il risultato è garantito -_-
     
    .
54 replies since 18/3/2018, 20:56   2779 views
  Share  
.