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Mario Fer.
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Salve ragazzi,ho intenzione di aprire una piccola pizzeria d'asporto,È vorrei con budget di 40mila euro,ho seguito un corso di pizzeria di tre mesi e poi lavorato per un mese in una pizzeria...ma poi andato via perché la paga era di 500€al mese...ed in quella pizzeria si sfornavano all'incirca 400 pizze al giorno..secondo voi è troppo presto?dovrei far più esperienza?io a casa ho un forno a legna e mi alleno tutti i giorni,questo sono i miei risultati
Ragazzi allego sotto altre foto
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Aaaaa, spero che sei di roma così hai il primo cliente ioioioio!! . -
Mario Fer.
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Grazie mille sei gentile...purtroppo sono di napoli😊 . -
Sirclaudio.
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Io vengo con Giuseppe . -
Marcos Marshall.
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Mario Dimmi dove Apri la pizzeria te la ordino da te la pizza😄 A parte gli scherzi sfornando 400 pizze al giorno un po' di F esperienza te la sei fatta Secondo me poi io penso che devi sentirti Pronto! In bocca al lupo Le pizze sono molto invitanti Secondo me con la concorrenza spietata che c'è in giro dovresti trovare un prodotto che altri Magari nella tua zona non hanno tipo magari fare pizza con la biga Questa però è una mia opinione da profano . -
Mario Fer.
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😂😂😂,vi ringrazio così mi date coraggio.. . -
Sirclaudio.
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Il posto giusto per aprire una pizzeria oggi
Scherzo! Analizza con cura tutti gli aspetti commerciali e quelli legati all’operatività, prima ancora delle capacità tecniche.
Puoi farcela. -
Mario Fer.
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Vi ringrazio molto,non sapete che coraggio mi infondere,leggendo in giro ti buttino a terra...ogno blog o forum dice che è uno spreco di soldi...ma io solo del parere che usando prodotti di prima scelta,oltre ad un sano impasto, anche facendolo pagare un Po di più.. se il prodotto è buono vende...avevo visto un posto ,e un po' isolato...però ci sono tante abitazioni...È ci sono anche tante palazzine che stanno costruendo...però da un'altra parte mi frena, perché essendo quasi nulla di negozi,secondo voi riuscirò a vendere?o dovrei cambiare posto?grazie mille ancora di tutto...siete gentilissimi . -
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Il fatto che non ci siano negozi, può non .essere necessariamente uno svantaggio... Fai del pane fresco, tieni qualche cartone di latte. Poi magari un'affettatrice con qualche salume e 3 o 4 tipi di formaggi. Tutta roba che potrebbe andare anche sulle pizze! . -
Pitro Pitri.
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Salve sei bravo ..tieni conto delle tecniche moderne d lievitazione e di lavorazione se sei certo d avere la conoscenza e ti sei assicurato prima di aprire d avere un buon marketing alle spalle puoi aprire.. Devi avere i tuoi clienti per poter aprire e un altro fattore da tener conto ..i corsi aiutano ma parliamoci chiaro il resto lo fanno le tue capacità e la tua esperienza..spero d averti reso l idea:) . -
Samuel Dodee.
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Purtroppo non di rado contano più aspetti che con la qualità hanno poco a che fare...
In bocca al lupo! 🐺. -
Pitro Pitri.
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Ciao come stai Samuel:D . -
Mario Fer.
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Sulla qualità ti posso assicurare che sono prodotti di prima scelta..compresa la farina...però sono d'accordo con te...fortunatamente la mia pizza Lho fatta assaggiare ad una trentina di persona e tutti mi dicono leggera e ottima di sapore...però spesso mi sotto valuto e questo è un male... . -
Pitro Pitri.
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Sulla qualità ti posso assicurare che sono prodotti di prima scelta..compresa la farina...però sono d'accordo con te...fortunatamente la mia pizza Lho fatta assaggiare ad una trentina di persona e tutti mi dicono leggera e ottima di sapore...però spesso mi sotto valuto e questo è un male...
sei sottovalutato perché non hai marketing alle spalle... Se hai il marketing il cliente e curioso di conoscere il tuo.modo di lavoro. -
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Parti da un presupposto tecnico: il consumatore non capisce un cazzo per definizione.
In questo senso, quella che è una sfortuna, cioè stare a Napoli, città in cui le pizzerie di medio e alto livello sono a ogni angolo, è anche un vantaggio: hai una platea che sa distinguere un prodotto di qualità.
Come saggiamente ti hanno suggerito, valuta in primis il contesto operativo. In secundis, comincia a plasmare una tua identità di marca; chi sei tu? Che esperienza offri al cliente? Perché scegliere te? Il consumatore è un bambino: va preso per mano e imboccato e la morale della favola gli va spiegata, se no non capisce la storia.
Ah, ricorda anche un altro aspetto fondamentale: viviamo una fase in cui la pizza, prima di essere mangiata, viene fotografata settecento volte e inviata su altrettante piattaforme virtuali come contribuzione di ritualizzazione di elevazione sociale.
Inoltre, il turista difficilmente adesso entra in posti a casaccio: in albergo controlla su Trip Advisor le recensioni di decine di locali e quando esce sa già dove andare. È fondamentale, quindi, essere svegli e sapersi muovere sui siti più noti..