Gancio foglia compatibile per Lidlina

Esisterà qualcosa a parte i tre ganci in dotazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Ciao a tutti cari confratelli,
    Ho una lidlina con vasca in plastica (Silvercrest SKM 550 B1, per essere precisi) che fa il suo sporco ma onesto lavoro da oltre un anno... Ma sostanzialmente la uso solo col gancio perché la macchina, di suo, non dispone del gancio a foglia (e quello che 'dovrebbe' sostituirlo è ridicolo, non si può usare per i cordate un impasto da pizza).
    Qualche confratello magari ha trovato una soluzione, dei ganci compatibili, ne ha smontato uno in dotazione e ci ha incastrato dentro una foglia... 😆
    Insomma ogni suggerimento è il benvenuto, impastare col solo gancio è una fatica a idro alte...
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F00bar @ 27/8/2018, 13:24) 
    Ciao a tutti cari confratelli,
    Ho una lidlina con vasca in plastica (Silvercrest SKM 550 B1, per essere precisi) che fa il suo sporco ma onesto lavoro da oltre un anno... Ma sostanzialmente la uso solo col gancio perché la macchina, di suo, non dispone del gancio a foglia (e quello che 'dovrebbe' sostituirlo è ridicolo, non si può usare per i cordate un impasto da pizza).
    Qualche confratello magari ha trovato una soluzione, dei ganci compatibili, ne ha smontato uno in dotazione e ci ha incastrato dentro una foglia... 😆
    Insomma ogni suggerimento è il benvenuto, impastare col solo gancio è una fatica a idro alte...

    No che io sappia ,poi credo che lavorando con quella rotazione particolare non serva neppure e forse e' quello il motivo della sua assenza .

    la_nascita__BIG_
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Tra l'altro, io avevo sia la LIDL che la BOSCH e non c'è compatibilità (maledetti)
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No infatti sono simili con nessun pezzo fungibile,della serie dobbiamo realizzarla o farcela fare sempre se il gioca ne valga la candela ,...poi se la candela e' bosch sono..... :D :D

    la_nascita__BIG_
    PER LA SUA REALIZZAZIONE PREMI QUI .
     
    .
3 replies since 27/8/2018, 12:24   132 views
  Share  
.